[digistream-video-semplice id=”58233″]
ll feretro di Silvio Berlusconi ha lasciato il Duomo di Milano al termine dei funerali di Stato accolto dagli applausi e preceduto da due corazzieri che portavano una corona di rose rosse. All’uscita sono riesplosi i cori: “un presidente, c’è solo un presidente”.
Barbara Berlusconi ha rivolto una “grazie di cuore” alla piazza che ha tributato al padre un lungo e affettuoso al padre alla fine delle esequie.
Marta Fascina, con il volto commosso, insieme alla figlia Marina, ha salutato per l’ultima volta Silvio Berlusconi con una carezza e un bacio a distanza sulla bara che veniva messa nell’auto.
Poi, Marina e Piersilvio per mano fra loro, con a fianco i fratelli Luigi, Barbara ed Eleonora, fra loro tre abbracciati con le mani dietro la schiena: così l’ultimo saluto dei cinque figli di Silvio Berlusconi alla bara del padre.
Infine, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella dopo aver salutato la famiglia ha lasciato piazza Duomo.
Le lacrime, all’arrivo in Duomo, al termine dell’omelia e anche alla fine della funzione. La quasi moglie di Silvio Berlusconi, Marta Fascina, è spesso scoppiata a piangere durante i funerali. Lacrime alternate talvolta dallo sguardo fisso rivolto verso il feretro. A consolarla, in alcuni momenti, la primogenita del Cavaliere, Marina, che le ha tenuto la mano.
“‘Più che un funerale è stata una festa a Silvio Berlusconi, un ringraziamento per quanto ha fatto” secondo Rita Dalla Chiesa. “E’ stata una manifestazione corale molto forte a lui di gratitudine – ha aggiunto la parlamentare di Forza Italia – Sono dispiaciuta delle cattiverie che ho letto da parte di persone che non si arrendono al fatto che sia tanto amato”.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…