Fedez
Enrico Silvestrin non le manda a dire a Fedez e al suo Love Mi. L’ex veejay di MTV non ha usato mezzi termini per esprimere il suo disappunto nei confronti dell’evento, commentandolo su Twitter.
Un Enrico Silvestrin senza filtri ha espresso un duro giudizio sul grande appuntamento che ha affollato piazza Duomo a Milano, organizzato da Fedez per raccogliere fondi e sostenere l’Associazione Andrea Tudisco OdV, che opera con l’obiettivo di garantire il diritto alla salute dei bambini.
“Stam**rda andrebbe nascosta, invece viene trasmessa. Fedez è il divulgatore della m**da di questo paese. Già che siete recintati, vi dovrebbero rinchiudere tutti. Disagiati senza cultura“. E i commenti rivolti all’evento non si sono fermati qui.
“Ecco cosa succede quando normalizzi la mediocrità, quando seppellisci le alternative” ha proseguito Silvestrin, “quando pensi solo al minimo risultato con il minimo sforzo. Grazie a tutti per lo sforzo congiunto. Paese senza alcuna visione e senza alcun futuro”.
Tra i commenti dei follower, ne sono arrivati molti a sostegno del suo pensiero, ma non sono mancati quelli che l’hanno criticato, schierandosi dalla parte dell’evento e del rapper. “Capisci che sono dei decerebrati quando pensano di venire a difendere il Love Mi senza capire di avere già perso 3-0 a tavolino. D’altronde…”, la secca replica da parte dell’ex vj.
Anche in queste ore, la polemica non si è affievolita ed Enrico Silvestrin è tornato sull’argomento: “Il problema è non conoscere il pregresso. Pensare che in un tweet ci sia l’intera ed esaustiva riflessione. 4 anni di battaglie contro questo sistema di cui non siete a conoscenza. Facile dire boomer. Non è confronto tra ieri e oggi. Per me è tra oggi ed oggi“, ha ancora scritto. Nessuna replica, al momento, è arrivata da parte di Fedez.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…