[digiplayer id=”57143″]
Alle 14 di oggi, martedì 30 maggio, un incidente insolito ha catturato l’attenzione dei presenti all’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino. Un uomo di circa 40 anni, che a quanto si sa non era un senzatetto, si è spogliato fino a rimanere in boxer e si è tuffato sotto una delle fontane presenti nel terminal.
La stranezza dell’evento è stata amplificata dal fatto che i passanti presenti sul posto hanno ripreso l’accaduto con i loro telefoni cellulari. I video sono stati poi condivisi sui social media, attirando l’attenzione di un vasto pubblico.
Le autorità aeroportuali e le forze dell’ordine sono attualmente alla ricerca dell’uomo protagonista di questo gesto. Sono in corso indagini sia sul luogo dell’incidente che tramite i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’aeroporto, al fine di identificare e rintracciare l’uomo che potrebbe essere un passeggero in attesa di imbarcarsi per chissà dove.
La comunità aeroportuale ha espresso forte indignazione di fronte a questo episodio insolito. L’atto è stato considerato inappropriato e ha suscitato disapprovazione da parte dei presenti e delle autorità aeroportuali.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…