[digiplayer id=”57143″]
Alle 14 di oggi, martedì 30 maggio, un incidente insolito ha catturato l’attenzione dei presenti all’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino. Un uomo di circa 40 anni, che a quanto si sa non era un senzatetto, si è spogliato fino a rimanere in boxer e si è tuffato sotto una delle fontane presenti nel terminal.
La stranezza dell’evento è stata amplificata dal fatto che i passanti presenti sul posto hanno ripreso l’accaduto con i loro telefoni cellulari. I video sono stati poi condivisi sui social media, attirando l’attenzione di un vasto pubblico.
Le autorità aeroportuali e le forze dell’ordine sono attualmente alla ricerca dell’uomo protagonista di questo gesto. Sono in corso indagini sia sul luogo dell’incidente che tramite i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’aeroporto, al fine di identificare e rintracciare l’uomo che potrebbe essere un passeggero in attesa di imbarcarsi per chissà dove.
La comunità aeroportuale ha espresso forte indignazione di fronte a questo episodio insolito. L’atto è stato considerato inappropriato e ha suscitato disapprovazione da parte dei presenti e delle autorità aeroportuali.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…