Selvaggia Lucarelli è nell’occhio del ciclone dopo la morte di Giovanna Pedretti e su Instagram ha condiviso le minacce e gli insulti che sta ricevendo.
L’ex giornalista – ha annunciato l’addio all’Ordine nel maggio 2023 – ha dichiarato: “Ovviamente nel caso dovesse succedere qualcosa (non a me, ripeto, io sono forte) diamo la colpa ai social, non ai giornali. Mi raccomando!”.
Su X, inoltre, la Lucarelli, 49 anni, ha annunciato che, per un po’ di tempo, utilizzerà solo Instagram come social media: “Nessuno ha il coraggio di fare una riflessione sul ruolo della stampa in questa vicenda e domandarsi perché una notizia irrilevante e pure falsa era in home ovunque. Si preferisce scaricare le colpe più genericamente sui social brutti e cattivi, social che alla fine sono il perfetto capro espiatorio del giornalismo”.
Tuttavia, la Lucarelli sta subendo attacchi politici, come nel caso di Elena Murelli, senatrice della Lega e componente della commissione Vigilanza Rai: “Qualcuno a sinistra è già impegnato a difendere i partecipanti alla gogna mediatica contro la ristoratrice di Lodi. Ricordiamo a questi signori che c’è un’unica vittima: la signora Giovanna. Urge una seria riflessione, a cominciare dal Tg3 e dai Lucarelli, ospiti fissi dei salotti Rai, che hanno trattato la vicenda come il Watergate”.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…