Fedez e Rosa Chemical
La procura di Imperia ha deciso di archiviare l’esposto presentato dall’associazione Pro Vita & Famiglia contro Fedez e Rosa Chemical, per il bacio in diretta televisiva sul palco dell’Ariston di Sanremo. Il motivo: “Non c’è reato”.
Secondo l’associazione i due avevano “tenuto un comportamento di una gravità inaudita in diretta tv”, parlando di ‘repulsione’ e ‘volgarità’. Secondo la Procura, però, non esiste alcun tipo di reato. Resta, invece, iscritto nel registro degli indagati Blanco per avere distrutto a calci la composizione di rose sul palcoscenico durante la prima serata del Festival.
Sul bacio in questione, ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1, ha parlato anche Elly Schlein, candidata alle primarie del Partito Democratico, “L’ho visto e mi è piaciuto. Ce ne sono stati anche altri, io sono sempre per la libertà. La politica si occupi delle bollette e dell’alzare i salari anziché censurare le performance sul palco dell’Ariston”.
Poi, un’altra battuta: “Se andiamo più d’accordo io e Bonaccini o Fedez e sua moglie? In questo momento secondo me io e Bonaccini, ho questa impressione ma su Fedez e Ferragni, non ho approfondito, magari sono solo indiscrezioni della stampa”.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…