Fedez e Rosa Chemical
La procura di Imperia ha deciso di archiviare l’esposto presentato dall’associazione Pro Vita & Famiglia contro Fedez e Rosa Chemical, per il bacio in diretta televisiva sul palco dell’Ariston di Sanremo. Il motivo: “Non c’è reato”.
Secondo l’associazione i due avevano “tenuto un comportamento di una gravità inaudita in diretta tv”, parlando di ‘repulsione’ e ‘volgarità’. Secondo la Procura, però, non esiste alcun tipo di reato. Resta, invece, iscritto nel registro degli indagati Blanco per avere distrutto a calci la composizione di rose sul palcoscenico durante la prima serata del Festival.
Sul bacio in questione, ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1, ha parlato anche Elly Schlein, candidata alle primarie del Partito Democratico, “L’ho visto e mi è piaciuto. Ce ne sono stati anche altri, io sono sempre per la libertà. La politica si occupi delle bollette e dell’alzare i salari anziché censurare le performance sul palco dell’Ariston”.
Poi, un’altra battuta: “Se andiamo più d’accordo io e Bonaccini o Fedez e sua moglie? In questo momento secondo me io e Bonaccini, ho questa impressione ma su Fedez e Ferragni, non ho approfondito, magari sono solo indiscrezioni della stampa”.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…