[digiplayer id=”56944″]
Un orso nero affamato si è introdotto nel garage di una panetteria nel Connecticut (USA), ha spaventato alcuni dipendenti e ha mangiato 60 cupcake prima di allontanarsi tranquillamente.
Mercoledì scorso, 24 maggio, i commessi di Taste by Spellbound nella città di Avon stavano caricando le torte su un furgone per la consegna quando l’orso è comparso.
La proprietaria della panetteria, Miriam Stephens, ha scritto in un post su Instagram che ha sentito l’impiegata Maureen Williams “urlare come una pazza” e gridare che c’era un orso nel garage.
Williams ha raccontato alla stazione televisiva WTNH che ha urlato per spaventare l’orso ma l’animale si è ritirato ed è tornato altre tre volte. Ha anche detto che l’orso si è scagliato contro di lei, così si è diretta nel garage ed è poi scappata.
Un video di sorveglianza condiviso sui social mostra i dipendenti della panetteria che camminano al lato dell’attività per cercare di spaventare l’orso ma poi scappano via.
Il filmato mostra l’orso trascinare un contenitore di cupcake dal garage e ne ha mangiati 60.
Un panettiere alla fine ha fatto scappare l’orso suonando il clacson di una macchina: il ‘ladro’ a quattro zampe era sparito quando sono arrivati la polizia e gli agenti del Dipartimento dell’Energia e della Protezione Ambientale del Connecticut (DEEP).
Nessuno è rimasto ferito.
Le statistiche raccolte dal dipartimento dicono che nel 2022 sono state segnalate un record di 67 intrusioni di orsi nelle abitazioni del Connecticut. Il record precedente era di 45 nel 2020.
Inoltre, tra i 1.000 e 1.200 orsi neri vivono nel Connecticut, secondo l’agenzia ambientale dello stato, con avvistamenti lo scorso anno in 158 delle 169 città del Connecticut.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…