Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Trend borse: le round bag per l'autunno inverno 2017-2018

Moda - 10 novembre 2017

Scopriamo il trend delle borse rotonde, piccole, compatte e dal design essenziale. Dalle proposte più classiche alle clutch da sera, ecco le più belle round bag dell’autunno inverno 2017- 2018!

Tra le tendenze borse più gettonate di stagione ci sono anche loro; sono piccole, si portano spesso in spalla e hanno un design molto compatto: scopriamo insieme le più belle round bag per l’autunno inverno 2017-2018,  accessori perfetti sia per il giorno che per la sera e che si abbinano praticamente a tutto.

La tendenza è chiara, non è un caso che quasi tutti i brand di moda, sia i marchi di lusso che quelli low cost, quest’anno abbiano puntato moltissimo su questo modello dal design essenziale e lineare, proposto in una varietà di finiture più o meno semplici. La maggior parte dei modelli sono a tinta unita, altri invece presentano il logo del marchio che le ha prodotto, come moltissime  round bag a tracolla di N. 21.

Le borse rotonde più gettonate rimangono quelle a tracolla, piccole borse con lunghe catene o con tracollina in pelle disponibili anche in versione low cost; anche Zara ed H&M, per esempio, ne hanno diverse tra le borse dell’autunno inverno 2017-2018.

Poi ci sono modelli un po’ più particolari come nel caso di Moschino, che ci incanta con una borsa a forma di cappello, e delle piccole clutch da tenere tra le mani o da far volteggiare sul polso grazie a una piccola tracolla, come quelle proposte da Roberto Cavalli. Che vi piaccia grande, media o piccola e compatta, la round bag non può assolutamente mancare nel vostro guardaroba: provate a dare un’occhiata alla nostra gallery per scoprire le borse rotonde più belle dell’autunno inverno 2017-2018!

LEGGI ANCHE:

Stivali a calza, i modelli più belli dell’autunno inverno 2017-2018

 

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA