Anna Pettinelli accusata di ritoccare le foto su Instagram, come ha replicato

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anna Pettinelli sotto il mirino del gossip per foto ritoccate. La community di Instagram si è scagliata contro la speaker radiofonica in seguito ai rumors che si è diffuso sui social riguardo all’essersi rifatta o addirittura di ritoccarsi le foto. La speaker radiofonica ha replicato, sempre tra le storie su Instagram, al chiacchiericcio diffusosi sui social sul suo conto riguardo ad alcuni interventi di chirurgia che potrebbe aver fatto. Ha replicato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Anna Pettinelli su Instagram

La voce di RDS è intervenuta mostrando una foto di un suo prima e dopo, la sé di qualche anno fa a confronto con il suo viso com’è oggi; il tutto corredato dal seguente messaggio di pronta smentita: “Eccomi qui: ora e 40 anni fa. Ho pensato di dare soddisfazione a haters e criticoni per farli sentire un momento importanti e dare un consiglio visto che da giorni rompete le pal*e con le dimensioni della mia bocca che come vedete, a parte un normale ingrandimento portato dall’età, è rimasta la stessa. Non smetterete, lo so è nella vostra perversa natura, ma anche voi avete diritto a vivere”.
Ed é con questo intervento social che la Pettinelli smentisce categoricamente di aver rifatto le labbra. Basterà questo a convincere chi l’ha accusata in questi giorni?

Leggi anche: “Stefano Macchi dimentica Anna Pettinelli, chi è la nuova fiamma”

Chi è Anna Pettinelli?

Anna Pettinelli è nata a Livorno il 28 gennaio 1957. Fin da giovanissima nutre una forte passione per la musica e il canto e già a 16 anni è speaker per alcune radio locali. Anna attualmente è una delle voci più famose delle principali radio italiane, oltre a essere molto impegnata nella lotta all’uguaglianza di genere e fervida sostenitrice delle donne. Ha preso parte allo show “Parlino le donne”, in cui erano presenti solo ospiti femminili. Inoltre Anna pratica molto sport tra cui tennis, trekking e pilates.

Carriera

Anna Pettinelli è una conduttrice radiofonica molto conosciuta. Ha condotto sei edizioni di “Discorsing” su RDS, oltre a essere anche un volto noto della tv. Anna infatti ha condotto per ben due volte il Festival di Sanremo, nel 1983 e nel 1986. Nel 1984 e 1985 conduce “Un disco per l’estate” e nel 1009 è opinionista per il reality “La Fattoria”. Anna è stata spesso ospite di Barbara D’Urso nel suo programma “Pomeriggio cinque” e di Caterina Balivo nel pomeridiano rai “Vieni da me“.

Leggi anche: “Anna Pettinelli si rivela gelosa ma trionfa l’amore con Stefano Macchi dopo l’avventura di Temptation Island Vip 2019″

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]