Grande Fratello VIP, Jessica Selassié: “Vi svelo qual è il mio sogno”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La vincitrice del “Grande Fratello Vip” è Jessica Selassié. E’ stata ospite a “Verissimo” insieme alle sorelle, racconta a Silvia Toffanin i suoi sogni nel cassetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HIH Princess Jessica MHS (@jessyselassie)

Il segreto di Jessica Selassié

“Mi piacerebbe essere una conduttrice televisiva di un talk show e spero che dopo questa bellissima esperienza, che è stata anche lavorativa, si possano aprire per me delle belle porte”.

Tutt’altro desiderio quello di Lulù che alla domanda della Toffanin risponde: “Ovviamente sogno di diventare una cantante e poi, come ho già detto tante volte, di vivere per sempre con il mio amore Manuel”. L’ultima a dire la sua è la più piccola delle tre sorelle Selassiè: “Sicuramente voglio lavorare ancora con le mie sorelle e crescere con loro, a diciannove anni è ancora tutto molto nuovo per me. Posso solo dire che dopo tanto tempo finalmente sono molto felice”.

Chi è Jessica Selassié

Jessica Selaissié è nata il 27 dicembre 1994 ed è cresciuta fra Roma e Londra. Ha due sorelle più piccole, Lucrezia e Clarissa, e un fratello. Vive a Roma in Piazza di Spagna con la sua famiglia. Ha un maggiordomo personale e uno staff che si prende cura di lei occupandosi di make-up, hairstyle e outfit.Jessica Selassiè ha conseguito ben due lauree presso l’Università John Cabot di Roma.

Ha anche un’autista personale. A proposito di questo, prima di entrare nella casa del Gf Vip aveva dichiarato: “I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò… è molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping e tra l’altro non ti fanno neanche male i piedi se indossi i tacchi… non c’è il principe però io aspetto eh…”.

Le origini di Jessica Selassiè

Le sue origini risiedono nella dinastia dell’ultimo imperatore d’Etiopia Hailè Selassiè. Lui è il prozio della giovane. Durante la sua esperienza al Grande Fratello si è parlato molto del padre. L’uomo è finito in carcere dove deve scontare una pena di tre mesi di reclusione. Durante la sua avventura ha ricevuto un dolcissimo messaggio da parte della madre che le ha fatto moltissimi complimenti per il suo modo di essere, mostrandosi orgogliosa di lei.

Jessica Selassiè e Barù

Durante la puntata a Verissimo, Jessica racconta senza filtri il rapporto tra lei e Barù. “Innamorata no, perché io ancora non lo conosco e lui non mi conosce. Però devo dire che stato un grande supporto all’interno della casa. Mi ha aiutata a rinascere perché veramente se non fosse stato per lui tutti questi lati che nascondevo forse non li avrei fatti uscire fuori. Quindi la mia femminilità, sensualità… E’ stato un grande compagno di viaggio, gli voglio bene. Mi piace, tra di noi c’è sicuramene attrazione fisica. Però dobbiamo fare la nostra prima uscita, il nostro primo bacio”. Lo riporta ComingSoon.

Jessica ha parlato anche di ciò che è successo sotto la capanna dove i due ragazzi si sono appartati isolandosi dagli altri inquilini:

“Sotto quella capanna noi abbiamo avuto dei bacetti dolci, ingenui, innocui. Però secondo me quel bacio appassionato arriverà. Ci siamo sentiti ieri sera, mi ha detto che mi vuole vedere quindi prima o poi organizzeremo la nostra prima uscita”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]