Gemma Galgani e l’ipotesi della chirurgia estetica

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Gemma Galgani si è rifatta il naso? Circolano voci che sono state prontamente smentite da una follower della pagina Facebook di gossip. Si dice che Gemma si sia rifatta e che sia sparita dalla tv per questo motivo. Ma è vero?  Ma vediamo cosa è successo!

Gemma Galgani e l’ipotesi di chirurgia estetica

Il web pensava che lei avesse ceduto al fascino del bisturi. La sua assenza in tv lascia trapelare che ci sia qualcosa di misterioso.  A detta dei fan il fatto che Gemma non si mostrasse più sui social e che non facesse comparire in alcun modo in pubblico il suo viso destava non pochi sospetti.

Non sarebbe la prima volta che la dama torinese farebbe ricorso alla chirurgia estetica. In un’altra occasione, infatti, la Galgani non si era mostrata in volto sui social per vario tempo quando scelse, in quell’occasione, di ritoccare un po’ di rughe con del lifting.

Per tale ragione i suoi follower più attenti si sono posti il dubbio che, anche questa volta, essendo sparito praticamente il suo volto da ogni aggiornamento social, avesse deciso di ritoccarsi il naso.

La regina del trono over però non si è pronunciata a riguardo. Quindi questo ha generato sempre più domande. E inoltre ha alimentato la convinzione che avrebbe avuto un aspetto diverso  nelle prossime riprese di Uomini e Donne, a smentire ogni dubbio è stata una follower della pagina Facebook di gossip ‘La Velenosa’.

Niente chirurgia per Gemma

Niente chirurgia per Gemma. Ma potrebbe esserci qualcosa di più. Tutti pronti per la prossima edizione di Uomini e Donne, la cui data di inizio è fissata al 13 settembre. Innumerevoli sono le novità di questa edizione. Prima fra tutte il fatto che vi sarà la prima tronista transgender. Una vera e propria rivoluzione nella tv italiana a cui non vediamo l’ora di assistere.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria