VIP

(Anche) Pantene dice addio a Chiara Ferragni, chi è la modella che l’ha sostituita?

“Piove sul bagnato”: Pantene, la celebre azienda svizzera di shampoo e prodotti per capelli ha scelto di non rinnovare la propria partnership con Chiara Ferragni, testimonial storica del brand. Scopriamo, di seguito, chi è la modella con cui l’ha sostituita.

Chi è la nuova testimonial Pantene?

Il compito di prendere il posto dell’influencer cremonese ( come se già non avesse abbastanza guai) alla modella Havi Mond, che molti ritengono essere piuttosto simile alla precedente testimonial. In realtà, la notizia non arriva proprio come un fulmine a ciel sereno, dato che già da tempo la Ferragni era sparita dagli spot televisivi della Pantene, con cui evidentemente il rapporto si era incrinato dopo lo scandalo del cosiddetto “pandoro gate”.

“Bionda schiaccia (e scaccia) bionda”

Ora in sostanza è arrivata l’ufficialità della separazione tra le due parti, visto che l’azienda ha avviato la sua nuova campagna pubblicitaria affidandone l’immagine a una “nuova” bionda concludendo così un (felice) sodalizio che andava avanti da anni, e che aveva portato l’influencer anche a creare una intera linea a sua firma.

La crisi “nera” di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, che da qualche giorno si trova in California per una vacanza in famiglia, vede proseguire senza sosta l’emorragia di collaborazioni professionali iniziata dopo il caso Balocco. Neanche a dirlo Selvaggia Lucarelli è stata tra le prime a documentare sui social il cambio di guardia definitivo come testimonial della Pantene caricando le immagini di Havi Mond sulle sue pagine social: praticamente come sparare sulla croce rossa.

Chi è Havi Mond 

Havi Mond, nuovo volto di Pantene, è una modella israeliana 40 enne, che nella sua lunga carriera ha collaborato con alcuni dei brand di moda più prestigiosi, come Calvin Klein, Ralph Lauren, Chanel, Yves Saint Laurent, French Connection e Armani Jeans. La sua grande somiglianza con la Ferragni ha scatenato reazioni di vario genere tra gli internauti, i quali hanno ironizzato sostenendo che la celebre azienda di prodotti per capelli abbia deciso di optare per una “sosia più economica” e comunque di certo”meno problematica” della Ferragni.

 La posizione di Pantene

Pantene, ufficialmente, non ha mai preso una posizione netta sulla vicenda che ha travolto la sua storica testimonial, provvedendo silenziosamente a rimpiazzarla, forse per contrastare le ripercussioni che la riduzione di consensi nei suoi confronti poteva avere anche sulle vendite dei prodotti da lei sponsorizzati. . 


 

 
 
 

 
 
 
 

 

 
 
 
 

 
 
 
 
 

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa