VIP

Ferragnez, Chiara Ferragni diffida Fedez: “Niente crisi in TV”

Secondo le indiscrezioni riportate dal Quotidiano Nazionale, Fedez avrebbe diffidato lei chiedendo di non mostrare il volto dei figli sui social e Chiara Ferragni avrebbe risposto con un richiesta specifica che riguarda l’intervista del cantante a Belve. Scopriamo, di seguito, cosa è successo.

Ferragnez: inizia la guerra delle diffide

Contrariamente a quanto si pensasse ( e  sperasse), quella tra i Ferragnez è tutt’altro che una crisi passeggera. Infatti l’imprenditrice digitale e il rapper sono sempre più distanti. E ora tra i due sarebbe iniziata anche una guerra legale a base di diffide. La notizia è stata lanciata dal Quotidiano nazionale: lui avrebbe diffidato lei chiedendo di non mostrare sui social il volto dei figli; lei avrebbe risposto con una diffida che riguarda la partecipazione del cantante a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani.

Chiara Ferragni e Fedez

 Chiara Ferragni a Fedez: “Non parlare della crisi in tv”

E’ innegabile che quella dei Ferragnez sia la separazione più chiacchierata del momento. “Ci sono state altre crisi in passato ma questa è più forte» ha detto lei a Fabio Fazio. E, in effetti, mai li avevamo visti così. Lui è andato via di casa, si vocifera di avvocati. Entrambi hanno eliminato il parnter dalla foto del profilo social. E già si parla di diffide le cui conseguenze sono visibili anche ai follower.

Chiara Ferragni e Fedez

 I volti dei bambini nascosti

Il 18 marzo il primogenito dei Ferragnez ha compiuto 6 anni. E il dettaglio notato dal popolo del web la dice lunga sulla crisi della coppia più social d’Italia. Il volto di Leone e della sorellina Vittoria non viene più mostrato sui social. Il motivo? “Una fonte vicina alla coppia conferma che Fedez avrebbe diffidato Ferragni chiedendo di non mostrare più i volti dei figli su qualsiasi mezzo di comunicazione pubblica” riporta il Quotidiano nazionale.

“Le decisioni sui figli devono essere di comune accordo”

E puntualizza: “Quando due genitori si separano o divorziano le decisioni importanti sulla vita dei figli devono essere prese in comune accordo, anche se uno dei due ha l’affidamento esclusivo. Senza intesa, in caso di pubblicazioni illegittime, interviene il giudice, che eventualmente dispone un risarcimento del danno”.

“I Ferragnez al centro di una battaglia legale”

Un aspetto, questo, segnalato anche dall’avvocato Antonio Scarnera, esperto in cause di divorzio, a Leggo: “I Ferragnez potrebbero essere al centro di una battaglia legale, questo spiegherebbe perché non inquadrano più i figli in volto. Quando due genitori sono separati o divorziati non possono pubblicare le foto dei figli senza autorizzazione dell’ex coniuge” ha detto.

Chiara Ferragni diffida Fedez: ecco perché

La reazione dell’imprenditrice non si sarebbe fatta attendere. «Lei avrebbe diffidato lui: vietato parlare delle loro faccende durante la puntata di Belve a cui Fedez parteciperà a fine mese, dove sarebbe pronto a dire tutta la verità sull’affaire Pandoro e la situazione di coppia» spiega il Quotidiano Nazionale.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa