Foto: Rai
Dopo settimane di indiscrezioni in merito a chi era interessato a fare il provino e chi lo aveva effettivamente fatto oggi, giovedì 18 luglio, sono state sciolte le riserve sui nomi dei concorrenti che prenderanno parte a “Tale e Quale Show 2024“. Il programma è ormai una vera sicurezza per il periodo autunnale per la Rai, che solitamente riesce a ottenere ottimi ascolti, oltre a essere un’occasione da sfruttare per chi entra a far parte del cast, che ha modo di dimostrare la propria versatilità. E non è detto che da qui non possano arrivare altre occasioni nel mondo dello spettacolo.
In tanti si auguravano di poter vedere due tra i protagonisti dell’ultima edizione del “Grande Fratello“, i due “antagonisti” Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, ma così non sarà. A rompere gli indugi ci ha pensato il padrone di casa, ovvero Carlo Conti, che vivrà una stagione televisiva davvero impegnativa, che comprenderà anche il suo ritorno al Festival di Sanremo ora che si è chiusa l’era Amaedeus.
Sono dieci i concorrenti di “Tale e Quale Show 2024”, anche se alcuni nomi sembrano essere davvero poco noti al grande pubblico, che avrà modo di conoscerli in una veste davvero particolare, quella che li vedrà impegnati non solo a cantare, ma anche a cercare di imitare l’interprete originale del brano. Ecco i prescelti dal conduttore:
Il primo appuntamento è già stato fissato, si parte venerdì 20 settembre.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…