Ancora poche settimane e presto inizierà la 73esima edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda dal 7 all’11 febbraio 2023 e che vedrà la partecipazione die 28 cantanti (22 big e 6 finalisti di Sanremo giovani).
Tra questi c’è il cantante ligure Sethu che, proprio come Olly (ligure anche lui), dopo essere arrivato in finale a Sanremo Giovani, parteciperà alla kermesse musicale con il brano “Cause Perse”.
Ecco cosa sappiamo su di lui.
Sethu, all’anagrafe Marco De Lauri, è un cantante e rapper italiano nato a Savona nel 1997. Anche Sethu si è avvicinato alla musica da bambino e la sua musica risente dell’influenza di generi diversi, hip hop, punk e metal. Non a caso il suo stesso pseudonimo ha origine dall’album At the Gate of Sethu, del gruppo metal Nile.
Nel 2018 esce l’album “Spero ti renda triste…”, composto da sei brani e realizzato in collaborazione con JIZ, produttore e suo fratello gemello. Nel 2019 pubblica diversi brani: “Lampioni”, “Butterfly Knife”, “Hotspot ft Lil Sadape” e “Mi hai lasciato a metà strada, sulla strada di casa”.
Nel 2020 esce il suo primo singolo, lanciato per Virgin Records, dal titolo “Calmo”, mentre a Sanremo Giovani 2022 ha incontrato il favore del pubblico con la canzone “Sottoterra”. Sul palco dell’Ariston si presenterà invece con il brano “Cause perse”.
Non si sa molto sulla sua vita privata e sui social condivide prevalentemente foto della sua vita artistica. Il suo profilo instagram ufficiale è @sethuisinhell ed è seguito da 8270 mila follower, numero destinato ad aumentare con la sua partecipazione a Sanremo 2023.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Gianmaria, età, vita privata, instagram
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…