L'attore Massimiliano Bruno.
Ospite di stamattina, martedì 2 maggio, di Storie Italiane, su Raiuno, condotto da Eleonora Daniele, è stato Massimiliano Bruno.
L’attore, sceneggiatore e regista ha ripercorso le tappe della sua carriera e parlando dei suoi primi passi nel mondo dello spettacolo e ha confessato: ”Io a 18 anni pensavo di fare teatro, i miei erano assolutamente contrari, mio padre non mi ha parlato per tre anni perché voleva che facessi un lavoro serio, con la giacca e la cravatta. Lui era un avvocato e voleva che facessi la sua strada. Ha sempre detto ‘ti laurei in legge e lavori con me’, però io non ero bravo in quello, non era la mia strada. Poi ha fatto l’errore di farmi lavorare con lui per qualche mese e lì ho proprio capito che dovevo cambiare strada. Inoltre vedeva il nostro lavoro come un pochino ‘pagliaccesco’”.
“All’inizio ha reagito molto male – ha proseguito l’artista – è stato un allontanamento un po’ brusco perché sono dovuto andare via di casa. Sai il classico padre che ti dice ‘finché sei in questa casa si fa come dico io?’ E allora ho dovuto rispondere ‘allora bisogna che me ne vado’. Ero giovane, ho fatto tanti lavori e contemporaneamente continuavo a scrivere, recitare e a fare le regie”.
“Poi quando è arrivato il successo mio padre me lo ha riconosciuto ed è diventato il mio primo fan, usava il ‘noi’: quando facevano un mio film in televisione – ha concluso – chiamava i parenti in Calabria e diceva ‘stasera siamo su Rai1!”’.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…