LOL: chi ride è fuori, terza stagione.
Prime Video – la piattaforma streaming di Amazon – ha svelato i nomi dei 10 protagonisti della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original dei record prodotto in Italia.
Ecco il cast:
Questi 10 comicidi si sfideranno a restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100mila euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.
Ad osservare la gara comica dalla control room torna, nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione.
Sempre stesse anche le regole: alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.
La terza stagione del comedy show in sei episodi LoL: Chi ride è fuori è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2023.
In attesa della terza stagione, Prime Video proporrà LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, lo speciale natalizio – disponibile dal 19 dicembre – che chiamerà a raccolta, per una puntata unica, sei protagonisti (e una co-host) delle prime due edizioni, che rivivranno l’esperienza del comedy-show in un’atmosfera tutta natalizia. Ci saranno Fedez, Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo.
LEGGI ANCHE: TV, Zelig: al via la nuova edizione, quando andrà in onda.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…