Elisa Isoardi, conduttrice TV.
Elisa Isoardi, dopo un anno di assenza, torna in televisione con Vorrei dirti che, nuovo programma che andrà in onda da domenica prossima, 11 settembre, alle 15, su Raidue, di cui è anche autrice.
Intervistata dall’Ansa, Elisa Isoardi, 39 anni, ha affermato: “È tutto nelle mie corde, sono felice ed emozionata, in questo programma c’è il totale della mia storia. Io sarò il Virgilio dei sentimenti. Vorrei dirti che parla di cuore andando a esplorare il territorio e presentando i piatti della tradizione, quelli legati all’olfatto, che quando senti l’odore torni indietro nel tempo”.
“Con me le persone chiederanno scusa e diranno grazie – ha spiegato Isoardi – due parole che oggi si usano poco ma che sono terapeutiche, o magari diranno ti voglio bene prima che sia troppo tardi. Troveremo insieme il coraggio di usare ed esprimere questi sentimenti”.
LEGGI ANCHE: TV, al via le riprese di una nuova serie con Massimo Ranieri.
La conduttrice ha aggiunto che “fare comunicazione richiede ragionamento e responsabilità. A 40 anni credo che scrivere il programma sia il giusto coronamento di un mestiere, quello del conduttore, che evolve. Poi sicuramente evviva gli autori e tutto lo staff, ma è anche vero che un conduttore non può sempre essere un semplice lettore di qualcosa scritto da altri”.
Dopo un anno di assenza, Elisa Isoardi si sente “ricaricata. L’ho presa bene ed è giusto anche che ci sia un turn over”.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, quando inizia la nuova stagione?
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…