Tv

C’è posta per te, inizio col botto: ospiti internazionali e un nuovo postino

La nuova stagione dello show di Maria De Filippi si  preannuncia ‘col botto’: la puntata di debutto del 2023 si aprirà con ospiti internazionali e un nuovo postino. Scopriamo, di seguito, tutto ( o quasi) ciò che c’è da sapere.

Chi sono gli ospiti internazionali di ‘C’è posta per te’?

Manca ormai veramente pochissimo all’inizio della nuova stagione di C’è posta per te, con la puntata d’esordio del 2023 fissata per sabato 7 gennaio. Ancora una volta Maria De Filippi fa le cose in grande: in occasione dell’appuntamento di debutto della 25esima edizione dello show (in onda dal 2000 su Canale 5) ci saranno subito dei super-ospiti internazionali, mentre tra le novità troveremo un nuovo postino.

C’è posta per te: grandi ospiti per la prima puntata

Come svelato da Tv Sorrisi e Canzoni, Maria De Filippi ha messo a segno un doppio colpaccio per l’inizio della 25esima stagione di C’è posta per te. L’amatissimo people show accoglierà infatti due super-ospiti internazionali: direttamente da Hollywood ci sarà infatti Charlize Theron, l’attrice sudafricana classe 1975 Premio Oscar nel 2004. Dalle star dell’oltreoceano a quelle “mediterranee”, il secondo ospite sarà nientemeno che Can Yaman, il divo turco amato tanto in patria quanto in Italia, dove l’abbiamo visto recentemente impegnato al fianco di Francesca Chillemi in Viola come il mare.

Il nuovo postino

Per andare a infoltire il parco postini della trasmissione, invece, Maria De Filippi è andata a pescare “in casa”: il nuovo postino sarà infatti Giovanni Vescovo, 30 anni, con un passato a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzin.

 Il segreto del successo di ‘C’è posta per te’

In passato la conduttrice pavese, parlando del people show, aveva spiegato che tra i programmi che conduce è quello che le “toglie più energie”. “È faticoso prepararlo e condurlo. Forse è per questo che nei suoi confronti ho un atteggiamento protettivo”, ha detto Maria De Filippi spiegava che aggiungeva che C’è posta per te era, e quindi è, lo show a cui doveva dedicare maggiore attenzione. Fatica ripagata dalle soddisfazioni che le regala. “Non solo per gli ascolti – ha sottolineato –: riuscire a mettere pace tra persone che non si parlano da anni è bellissimo. È una specie di servizio pubblico dei sentimenti. C’è posta per te è come una cioccolata calda, rassicurante: la gente sa che lì non ci sono fregature”.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Cosa pensa Maurizio Costanzo di ‘C’è posta per te’?

Lui mi dice sempre di non guardare i programmi della concorrenza, di non farmi del male. Ma non so resistere, la curiosità è troppo forte. Così la scena è più o meno sempre questa: in una stanza ci sono io a guardare la concorrenza, nell’altra c’è lui che passa il tempo a sezionare C’è posta per te. – si legge su Tv Sorrisi e Canzoni – Per dirmi tutto ciò che va e che non va. A volte ci rimango male. Ma le sue critiche me le becco lo stesso e tutto finisce lì. Per C’è posta per te sostiene che dovrei fare più domande prima di congedare gli ospiti vip. Ma non lo seguo. Mi sembrerebbe di entrare troppo dentro la vita di queste persone e non lo voglio fare. Non mi viene. Sulle scelte importanti, però, gli do sempre retta”.

LEGGI ANCHE: C’è posta per te Maria De Filippi lascia il programma?

Quando  inizia  la nuova stagione e dove vederla

C’è posta per te inizia sabato 7 gennaio 2023, in prima serata su Canale 5 (e in streaming su Infinity) a partire dalle 21:15.

LEGGI ANCHE: C’è posta per te ha conquistato tutti 

 

Articoli recenti

  • Bellezza

Cambio look per Vanessa Incontrada: nuovo taglio di capelli in vista del ritorno a Zelig

Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dal 2026 una tassa da 2 euro su Shein e Temu: ecco cosa cambia per i tuoi ordini

Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…

% giorni fa
  • Attualità

Velo vietato alle studentesse sotto i 14 anni: l’Austria approva la legge

Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…

% giorni fa
  • Spettacolo

Roberto Benigni racconta San Pietro: perché il suo monologo su Rai 1 ha emozionato l’Italia

Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…

% giorni fa
  • Attualità

Bonus bollette luce 2026, nuovo contributo da 55 euro per le famiglie: ecco a chi spetta

Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…

% giorni fa
  • Apertura

Addio a Sophie Kinsella: la penna dietro I love shopping si è spenta a 55 anni

Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…

% giorni fa