Tv

Dati Auditel e ascolti in tv, chi ha vinto tra Con il Cuore nel nome di Francesco e Yesterday

Continua la sfida a distanza tra le due grandi emittenti televisive italiane, Rai e Mediaset, in particolare tra Rai Uno e Canale 5 che ieri sera hanno trasmesso rispettivamente “Con il Cuore nel nome di Francesco”, condotto da Carlo Conti in diretta dalla Basilica di San Francesco d’Assisi e il film Yesterday. Chi ha vinto la serata in termini di ascolti? Lo dicono i dati auditel.

Ecco gli ascolti Tv martedì 30 maggio 2023.

Su Rai1 ‘Con il Cuore nel Nome di Francesco‘ ha conquistato una media di 2.899.000 spettatori pari al 17.7%. Su Canale 5 il film Yesterday è stato visto da una media di 1.363.000 spettatori pari all’8.5% di share. Su Rai2 la replica di ‘Nudi Per la Vita’ 506.000 spettatori pari al 3.5% di share. Su Italia 1 la replica di ‘Max Angioni Miracolato’ 959.000 spettatori pari al 6.1%.

Le altre trasmissioni della tv pubblica e gli accolti

Su Rai3 CartaBianca 962.000 spettatori pari a share del 6%. Su Rete4 Fuori dal Coro 987.000 spettatori con il 7.1% di share. Su La7 diMartedì 1.241.000 spettatori con share del 7.6% mentre ‘diMartedì Più’ 335.000 spettatori e il 5.6%. Su Tv8 Viaggi Pazzeschi 513.000 spettatori con il 2.7%. Sul Nove ‘The Expatriate In fuga dal nemico’ 371.000 spettatori con il 2.1%.

Nell’access prime time domina sempre Affari tuoi

In access su Rai 1 Cinque Minuti con Bruno Vespa 3.914.000, 21,35%; Affari tuoi 5.051.000, 25,10%; Striscia la notizia su Canale 5 3.139.000 telespettatori, share 15,65%. Su Rai 2 Tg2 Post ha ottenuto 767.000 telespettatori, share 3,79% mentre su Rai 3 Blob ha raccolto 943.000, 5,49% e a seguire Via dei Matti n.0 862.000, 4,78%, Il cavallo e la torre 1.210.000, 6,35%, quindi Un posto al sole che registra 1.633.000, 8,11%. NCIS su Italia 1 registra 1.326.000 telespettatori, share 6,67% mentre Stasera Italia su Rete 4 ottiene nella prima parte 824.000 telespettatori, share 4,34% e nella seconda 780.000, 3,86%. Su La7 Otto e mezzo ha fatto registrare 1.367.000 telespettatori, share 6,90%, mentre su Tv8 Bruno Barbiri 4 hotel ha ottenuto 390.000 telespettatori, share 2,02% e su Nove Don’t Forget The Lyrics ha registrato 314.000 telespettatori, share 1,58%.

Articoli recenti

  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa
  • Bellezza

Tendenze capelli inverno 2026: cinque sfumature per cambiare look con stile

Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dopo oltre 30 anni ricompare la lebbra in Europa: cosa sta succedendo

La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…

% giorni fa
  • Salute

Farmacie online: i principali consigli per acquistare in sicurezza

L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…

% giorni fa