GF Vip 7
Come se non ci fosse già abbastanza “carne al fuoco” all’interno della Casa più spiata d’Italia, stando ai rumor che si rincorrono in rete, pare che a vacare presto la Porta rossa ci saranno altre due concorrenti. Scopriamo, di seguito, di chi si tratta.
Secondo le indiscrezioni, ad entrare nel reality di Alfonso Signorini potrebbero essere Manuela Villa e Milena Miconi. La loro presenza, oltre a movimentare ancora di più la già “turbolenta ” vita nella casa che, di recente è stata teatro di una notte di passione tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzioli e di una conseguente lite tra i due, dovrebbe anche servire a bilanciare le perdite temporanee degli inquilini malati di Covid.
La scelta di fare entrare le nuove vippone pare sia nata per tamponare le perdite dei malati di Covid, che hanno costretto all’isolamento ben sei concorrenti: il primo a beccarsi il virus è stato Luca Onestini, poi Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Wilma Goich e infine Alberto De Pisis. Sono tutti ancora in gara, ma impossibilitati ovviamente a stare nella Casa, motivo che potrebbe aver convinto la produzione ad anticipare i due nuovi ingressi In attesa di vedere cosa accadrà durante la puntata di questa sera al Grande Fratello Vip 7, i rumor sui possibili nuovi ingressi nella Casa si fanno sempre più forti. Proprio mentre il Covid sta mettendo ko i concorrenti del reality, quindi, potremmo vedere entrare in anticipo le nuove leve. Stando alle indiscrezioni di Pipol Tv, pare che a vacare presto la Porta rossa potrebbero essere Manuela Villa e Milena Miconi. Le due vippone dovrebbero entrare al Gf prima di Natale.
Figlia dell’indimenticabile Claudio Villa, Manuela, non è certo sconosciuta, specie nel mondo dei reality: ha vinto, infatti, la quinta edizione de L’Isola dei Famosi con il 75% di preferenze, e presto a quanto pare la vedremo nella Casa più spiata d’Italia.Manuela Villa ha conosciuto il padre quando aveva 15 anni, perché nel frattempo Claudio Villa si era sposato e aveva avuto altre due figlie. Il noto cantante aveva rifiutato il riconoscimento legale, che Manuela insieme al fratello Claudio Junior aveva chiesto negli anni 80. La causa è andata avanti per ben 21 anni.
Manuela nel 1999 ha sposato Mirco Narducci, ma i due si sono separati nel 2005. Dalla loro unione è nato il figlio Jacopo.
Milena, ex volto del Bagaglino, fu tra l’altro uno dei nomi papabili per la passata edizione del Gf Vip. Inoltre, pare che tra lei e la collega Pamela Prati non ci sia molta simpatia. Due donne dal carattere decisamente forte, che sicuramente non passeranno inosservate nel reality e potrebbero sconvolgere ancora i delicati equilibri della Casa di Cinecittà.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Franco Oppini: “Perché ho rifiutato di entrare nella Casa”
Nel maggio 2019 sposa Mauro Graiani, con il quale era fidanzata da 18 anni. Dalla loro unione sono nate due figlie: nel 2003 Sofia, seguita nel 2010 da Agnese. Non resta che stare a vedere cosa succederà nella casa più spiata d’Italia con questi due nuovi ingressi.
LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Antonella contro George: “Ti vuoi ingraziare il pubblico”
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…