Bellezza

Temptation Island, Titty e Antonio: la proposta di matrimonio era finta, lei reagisce

Il pubblico che ha avuto modo di seguire questa seconda edizione del 2024 di “Temptation Island” ha avuto modo di conoscere la storia di Titty e Antonio, che alcuni hanno ribattezzato “la versione 2.0 di Lino e Alessia“. che avevano partecipato al reality in estate (lui lo vedremo a breve al “GF”). I due, almeno apparentemente, dovrebbero sposarsi a breve, ma sembrano vivere tutto meno che una relazione serena.

Anzi, lui non ha esitato ad avvicinarsi a una delle single, Saretta, con cui si è confidato parlando dei suoi problemi di coppia e non dando una descrizione così eccezionale della fidanzata. Anche per loro, come per Federica e Alfonso e Sara e Alfred, la situazione non è delle migliori.

A “Temptation Island” si parla di una proposta di matrimonio

A “Temptation Island” si arriva in genere quando si vive un rapporto in crisi o con problemi di gelosia e fiducia, raramente quando si è reduci da una proposta di matrimonio. E invece questo è quello che hanno fatto i napoletani Titty e Antonio, alle prese con una relazione piuttosto complessa, a dire poco.

Il ragazzo l’ha tradita, per cercare di farsi perdonare si è addirittura tatuato il suo volto sul polpaccio, ma il gesto è servito a poco. Successivamente i due sono partiti per un viaggio a Parigi, teatro della fatidica proposta, anche se la verità dietro quel momento è diversa rispetto a quello a cui credeva Titti. E’ lui stesso a raccontarlo: tutto è avvenuto in modo improvvisato mentre i due stavano passeggiando vicino alla Torre Eiffel, osservando le altre coppie lui ha avuto l’idea di acquistare un anello presso una bancarella, ma senza grande convinzione per il passo che stava per fare.

Titty ovviamente non ha preso bene questa versione dei fatti. “Io devo raccontare una verità – ha spiegato Antonio . La fiamma che avevo all’inizio con Titty è scoppiata. Non sono più sicuro dei miei sentimenti. Lei con me è aggressiva. Non mi capisce. Voglio un po’ di serenità. Preferisco stare da solo che con lei. La proposta di matrimonio non volevo farla in quel momento. In cuor mio dico di no. L‘anello l’ho comprato su una bancarella”. Non solo, il ragazzo ha anche organizzato una cena romantica in riva al mare per il compleanno della tentatrice Saretta. “Adesso sono qui e mi voglio salvare” – ha detto.

La delusione per lei è stata fortissima, a cui ha fatto seguito la scelta di chiedere già il falò di confronto : “Ma con chi sono stata tre anni? Lui non ha 27 anni – ha commentato Titty -. Nessuno se lo prende. Io posso sopportare tutto questo? Io sono sotto choc. Io sono stata una cretina che gli ho perdonato le corna. Non lo voglio più. Deve crescere. No, assolutamente. Ho perso tre anni per stare con un “muccus”. Che devo vedere più? Non mi ha mai fatto un complimento. Lui è lo schifo di tutti gli uomini. Io non sono la bambola di nessuno. Lui è un attore nato”.

Nella prossima settimana sapremo come è andata a finire.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa