“Grazie alla Madonna”. Con queste parole Roberta Beta, ex concorrente della prima e storica edizione del Grande Fratello, ha rivelato di essersi sottoposta di recente a un intervento chirurgico per la rimozione di un adenoma pleomorfo. Si tratta di un tumore benigno che colpisce le ghiandole salivari, nel caso specifico quella parotide.
Ora il peggio sembrerebbe essere passato per Roberta Beta, come anche la paura dopo la scoperta di avere un tumore, seppur benigno, contro cui combattere. L’ex gieffina ha spiegato in un post su Instagram che il nodulo, grande “come una piccola albicocca”, le era comparso sotto l’orecchio circa due anni fa e che spariva e riappariva ciclicamente.
La scoperta del tumore è avvenuta quasi per caso, come ha spiegato la stessa Roberta Beta sulle pagine social: “Ringrazio la Madonna di Lourdes che mi ha tirato un orecchio e mi ha attenzionato su un pallino fetente che appariva e scompariva da almeno un paio di anni”. Dopo alcuni accertamenti, il tumore è stato rimosso la scorsa settimana in un intervento eseguito dal professor Domenico Tassone. L’esame istologico ha fortunatamente escluso complicazioni, come ha fatto sapere Roberta Beta, che si è detta “felice” dell’esito dell’operazione.
Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Roberta Beta ha lavorato come giornalista, speaker radiofonica e ha scritto anche un libro. Nonostante alcune difficoltà professionali, che ha spesso condiviso via social con i suoi follower, Roberta Beta si è detta pronta ad “andare avanti sempre più sorridente” dopo questa nuova prova di forza. Chissà che questa esperienza, che le ha dato nel bene e nel male, nuova visibilità, possa adesso aprire alla ex concorrente del Grande Fratello altre porte.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…