Forse non tutti sanno che Ignazio La Russa è un ammiratore di Vladimir Luxuria al punto da proporla come sostituta di Ilary Blasi alla conduzione della prossima edizione de ‘l‘Isola dei Famosi’ . Scopriamo, di seguito, come è nato e quando è iniziato il loro rapporto di stima reciproca.
Il settimanale Oggi mette in risalto la stima reciproca tra il presidente del Senato e la ex deputata candidata numero uno per la conduzione per l‘Isola dei Famosi.
“La stima professionale – scrive Alberto Dandolo – sarebbe nata durante la trasmissione radiofonica Il rosso e il nero su Rai Radio 1, condotta da Vladimir e Francesco Storace, di cui il presidente del Senato è accanito ascoltatore”. Un fan che piace anche a Vladi che in passato ha preso le sue difese. “Ignazio La Russa omofobo? Io dico di no!”
Altrimenti non potrei nemmeno guardarmi allo specchio», disse ricordando un episodio che risale al 2007, quando era deputata e riceveva molte richieste di aiuto da parte da parte di persone della comunità Lgbtqi+. La Russa l’aiutò e da quel momento il loro rapporto cambiò.
Una stima, forse anche un’amicizia che si fa sentire. Secondo Oggi, Luxuria è anche in pole per ricoprire un ruolo di primo piano nella prossima edizione dell’Isola dei famosi. E «il suo potente fan, si sussurra nei corridoi di Cologno Monzese, non starebbe lesinando parole a favore della conduttrice. Mediaset intanto prende tempo in attesa di comunicare quale ruolo potrebbe avere nel reality». Perché insomma a Ilary Blasi bisognerà pur far sapere qualcosa, no?
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…