Michele Guardì
“Patriarcato, misoginia e omofobia in tv?”. Questo è il il titolo del servizio delle ‘Iene’ Filippo Roma e Marco Occhipinti che andrà in onda nel corso della puntata di stasera, martedì 28 novembre, del programma di Italia 1.
L’anticipazione video diffusa sui social mostra una serie di fuorionda del regista de I fatti vostri, Michele Guardì, 80 anni, storico autore Rai che ha firmato molti tra i più importanti programmi di viale Mazzini.
“Signorina sorrida, finga di esistere”, si sente urlare in un fuorionda dalla regia dei Fatti vostri, mentre in un altro frammento si sente dire “fr… di m…”.
Nell’audio il regista siciliano se la prende anche con Giancarlo Magalli, storico conduttre de I Fatti Vostri: “Cane Magalli, levatelo! Levatelo!”, urla Guardì.
Poi, rivolto a una donna: “Che ca**o mastica, la puttan*”. E ancora: “Due, mi è passata la tr*ia dietro per caso?”, “Guarda quella deficiente là”. E ancora: “Guarda questo pezzo di merd*”.
L’anticipazione si conclude con il regista intercettato dalle Iene che gli fanno ascoltare i fuorionda. Per la sua risposta bisognerà, però, attendere stasera.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…