Michele Guardì
“Patriarcato, misoginia e omofobia in tv?”. Questo è il il titolo del servizio delle ‘Iene’ Filippo Roma e Marco Occhipinti che andrà in onda nel corso della puntata di stasera, martedì 28 novembre, del programma di Italia 1.
L’anticipazione video diffusa sui social mostra una serie di fuorionda del regista de I fatti vostri, Michele Guardì, 80 anni, storico autore Rai che ha firmato molti tra i più importanti programmi di viale Mazzini.
“Signorina sorrida, finga di esistere”, si sente urlare in un fuorionda dalla regia dei Fatti vostri, mentre in un altro frammento si sente dire “fr… di m…”.
Nell’audio il regista siciliano se la prende anche con Giancarlo Magalli, storico conduttre de I Fatti Vostri: “Cane Magalli, levatelo! Levatelo!”, urla Guardì.
Poi, rivolto a una donna: “Che ca**o mastica, la puttan*”. E ancora: “Due, mi è passata la tr*ia dietro per caso?”, “Guarda quella deficiente là”. E ancora: “Guarda questo pezzo di merd*”.
L’anticipazione si conclude con il regista intercettato dalle Iene che gli fanno ascoltare i fuorionda. Per la sua risposta bisognerà, però, attendere stasera.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…