Nell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 4 dicembre, Beatrice Luzzi ha avuto un momento di forte crisi emotiva, arrivando a manifestare la volontà di abbandonare il reality show. La donna, mamma di due figli adolescenti, ha ammesso di sentire una profonda nostalgia e di aver bisogno di stare con loro.
“Non sto molto bene, sono un po’ stanca e ho tanta nostalgia dei miei figli, tantissima, ho bisogno di loro” ha confessato Beatrice Luzzi in lacrime durante il collegamento con Alfonso Signorini. “So che i miei figli mi incoraggiano a restare nella casa, però avrei bisogno di guardarli negli occhi e sentirli per vedere se ce la stanno facendo davvero” ha continuato la concorrente visibilmente provata.
Beatrice ha spiegato che i tre mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello hanno creato in lei un forte vuoto affettivo, difficile da colmare stando lontana dai suoi affetti più cari. In particolare, teme che la lontananza possa incidere negativamente sui ricordi di famiglia e sul legame con i figli. “Qui ci sono stata, ho fatto questa esperienza e ora per me è importante tornare a casa. Io sento così e sento che loro hanno bisogno di me. O forse sono io che ho bisogno di loro. Ho paura che alla lunga questo gioco vada a incidere troppo sulla memoria della nostra famiglia” ha detto ancora la gieffina in preda allo sconforto.
Alfonso Signorini ha cercato di rassicurare e tranquillizzare Beatrice, trovando le parole giuste per darle conforto. Ma la concorrente sembra ormai decisa a mollare il reality show: “Per me non è così importante stare qui, è più importante stare con i miei figli, andarli a prendere, seguire i loro umori” ha ribadito con fermezza. Beatrice lascerà la casa del Grande Fratello? Il verdetto durante la prossima puntata del 9 dicembre.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…