Barbara d'Urso
Attraverso i suoi account social, Barbara d’Urso ha voluto congedarsi dal pubblico di Pomeriggio 5. La conduttrice non aveva potuto farlo durante l’ultima puntata della trasmissione, in conclusione della quale invece aveva dato appuntamento a settembre. Un appuntamento smentito, poco dopo, da un comunicato ufficiale di Mediaset: la prossima stagione, infatti, sarà condotta da Myrta Merlino.
“Non vi ho potuto salutare come avrei voluto, ma oggi sono qui a dire grazie a ognuno di voi, ai miei fan fedelissimi e a chi non lo è ma mi ha comunque dimostrato solidarietà. A tutti voi va la mia gratitudine…Col cuore… E non finisce qui…”, ha scritto la conduttrice. A partire da settembre, infatti, alla guida della trasmissione pomeridiana di Canale 5, ci sarà Myrta Merlino.
Qualche giorno fa, un comunicato ufficiale di Mediaset aveva annunciato che Barbara d’Urso non avrebbe più condotto Pomeriggio 5. La notizia ha suscitato una grande eco mediatica e non erano mancate le reazioni. Dopo un momentaneo silenzio, la stessa presentatrice ha scelto di rompere il silenzio, con un’intervista a Repubblica.
“Il sentimento dominante? Il dolore, unito allo sgomento e alla rabbia. La cosa che mi fa più male è che non mi hanno permesso di salutare il mio pubblico“. Quindi ha anche aggiunto: “Io non ho concordato niente”, parlando di “Una sentenza, lasciata a casa in pochi giorni senza alcun preavviso”. “Ne ho sopportate tante — forse un giorno lo racconterò — ho messo la testa sotto l’acqua, perché lavoravo con passione. Ma questa volta no”, aveva spiegato.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…