Spettacolo

Amici 24, il figlio di un noto regista tra gli allievi? Di chi si tratta

Si avvicina la partenza di “Amici 24“, che quest’anno prenderà il via con un leggero anticipo rispetto agli anni passati, a partire da domenica 16 settembre. In quella data avremo modo di conoscere i nomi di tutti gli allievi che faranno parte della nuova classe, anche se alcuni di questi potranno cambiare in corsa grazie alle sfide che, come da tradizione, sono previste qualora alcuni dei ragazzi non dovessero soddisfare del tutto gli insegnanti.

Già da ora iniziano però a circolare i nomi dei possibili partecipanti, anche se tanto per cambiare uno di questi potrebbe suscitare polemiche. Anche in questa edizione, come accaduto recentemente con LDA, Angelina Mango e Holden, potrebbe esserci un “figlio di“. Chi ha fatto il provino e non è stato preso potrebbe quindi pensare che in casi simili ci siano spesso giovani che possono vantare corsie preferenziali che garantiscono loro diversi vantaggi.

Un altro “figlio di” ad “Amici 24”?

Ma chi sarebbe il figlio d’arte che potremmo vedere in gara ad “Amici 24”? Secondo quanto rivela il settimanale ‘Oggi’, si tratterebbe di Ilan Muccino, 21 anni, e figlio del regista Gabriele, 57 anni. A differenza del genitore, lui ha una grande passione per il canto e si definisce “talentuoso, caparbio e riservato”, si legge sul giornale.

Il giovane non avrebbe solo una belle voci, ma avrebbe anche doti di autore ed è proprio come cantatore che si è presentato ai provini. La sua presenza dietro i banchi non sarebbe comunque ancora certa, a lui mancherebbe solo “lo step finale per poter indossare l’ambita maglia da studente“: deve superare il verdetto dei giudici.

In passato il ragazzo ha avuto un piccolo ruolo nel film del padre “Gli anni più belli, oltre a essere stato vicino a partecipare a Sanremo Giovani nel 2021. Ilan ha due fratelli, uno più grande, Leonardo, nato dall’amore di Muccino per la sceneggiatrice Eugenia Di Napoli, e Penelope, rutto del matrimonio con la stilista e costumista Angelica Russo celebrato il 22 dicembre 2012 (ma a cui è legato dal 2007). Non ha però avuto un’infanzia semplice, la mamma, Elena Majoni, aveva infatti accusato il regista di violenza domestica, teoria che era stata poi confermata dal fratello di lui, Silvio.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa