Dopo tre stagioni di grande successo alla guida di Domenica In, Mara Venier ha annunciato che lascerà la conduzione dello storico programma domenicale di Rai1. La “signora della domenica”, come è affettuosamente soprannominata, ha comunicato la decisione durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione.
Dopo tre anni di grande successo, Mara Venier è pronta a dire addio alla conduzione di Domenica In. Lo ha annunciato lei stessa alla conferenza stampa di presentazione della nuova edizione, che partirà domenica 17 settembre. “Questa sarà la mia ultima Domenica In” ha dichiarato la conduttrice, spiegando che la decisione è dettata dalla voglia di dedicare più tempo alla sua famiglia e alle persone che ama. “Negli ultimi anni ho lavorato dieci mesi all’anno, è arrivato il momento di rallentare” ha detto Mara, smentendo che la scelta sia legata a una crisi con il marito Nicola Carraro.
Dopo l’addio del 2018, seguito a diverse edizioni di successo, la presentatrice era già tornata sui suoi passi. Ma questa volta sembra davvero convinta: “È giusto lasciare quando sei in alto e non quando cadi” ha spiegato, citando un consiglio avuto da Renzo Arbore.
L’edizione 2023/2024, che partirà domenica 17 settembre, sarà quindi una sorta di grande festa d’addio per la conduttrice, a 30 anni esatti dal suo esordio nel programma nel 1993 al fianco di Luca Giurato. Un addio alla conduzione, ma non un ritiro dalle scene: “Non smetterò di lavorare, magari farò qualcos’altro” ha precisato. Per la prima puntata Mara ha annunciato tra gli ospiti la madre di Giogiò Cutolo, il ragazzo ucciso recentemente a Napoli, oltre a diverse personalità del mondo dello spettacolo come Carlo Verdone, i Pooh e Matteo Bocelli.
Ma il suo grande sogno sarebbe avere in studio Barbara D’Urso, alla quale ha già rivolto un invito. “Il suo contratto scade a dicembre, spero che accetti. Mi piacerebbe averla come ospite” sono state le parole di Mara Venier. Un invito che se accettato sigillerebbe ulteriormente questo suo ultimo valzer a Domenica In.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…