Viaggi e Vacanze

Le migliori destinazioni 2019 scelte da Lonely Planet

[amazon_link asins=’8859247209,178701732X,8859226317′ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7c52d2ae-e68d-11e8-9a5d-d7e6fe71fea6′]

Classifica dei Paesi da visitare nel 2019

Tra le migliori destinazioni 2019 scelte da Lonely Planet troviamo luoghi lontani e tutti da scoprire: Paesi incontaminati, ricchi di storia e di cultura, ma anche posti dove ritrovare il relax, la pace e la serenità.

Ecco allora che tra le migliori destinazioni 2019 Lonely Planet troviamo Paesi come lo Sri Lanka, un luogo pronto a dare il meglio di sé ai visitatori, la Germania e lo Zimbabwe, ideale per scoprire i parchi nazionali e i siti archeologici africani.

Non solo: tra le migliori destinazioni 2019 scelte da Lonely Planet troviamo anche il Kirghizistan Panamá, che nel 2019 festeggerà i suoi 500 anni di storia con un giubileo imperdibile per i viaggiatori che decidono di visitare quest’isola.

La lista delle migliori destinazioni di Lonely Planet continua poi con la Giordania, passando per l’Indonesia, la Bielorussia e per destinazioni avventurose e paradisiache come São Tomé e Príncipe, due isole nel Golfo di Guinea, e il Belize, che si estende sulla bellissima costa caraibica. Il Belize, con il suo clima tropicale, vi stupirà per le sue innumerevoli attrazioni, che includono l’esplorazione delle giungle lussureggianti, snorkeling e immersioni nella barriera corallina.

Classifica delle città e delle regioni da visitare nel 2019 secondo Lonely Planet

Tra le città da visitare nel 2019 scelte da Lonely Planet troviamo Miami, Città del Messico, Kathmandu Seattle, ma anche città meno caotiche come ad esempio Meknès, in Marocco, dove si può visitare il mausoleo di Ismail e la città storica. Nella classifica di Lonely Planet ci sono anche Dakar, capitale del Senegal, e Shēnzhèn, la Silicon Valley cinese! A Dakar, potrete inoltre ammirare le splendide spiagge e il Lago Rosa.

Tra le migliori regioni da visitare nel 2019 scelte da Lonely Planet troviamo invece il Piemonte, la Normandia, meta francese che ospiterà molti eventi e feste nel 2019, e anche il nord del Perú e la Valle del Elqui, una delle regioni più affascinanti nel nord del Cile, dove potrete osservare vigne, deserti, frutteti, stelle e pianeti!

Classifica Lonely Planet delle migliori destinazioni low cost 2019

Le destinazioni più convenienti secondo da Lonely Planet sono sicuramente l’Egitto e la Valle del Nilo meridionale ma, secondo gli esperti, si può viaggiare persino alle Maldive spendendo poco. Infine, tra le migliori mete low cost 2019 troviamo anche l’Argentina, il Bangladesh, l’Albania, l’Ecuador e la Slovenia.

Leggi anche:

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa