Riccardo Scamarcio e Benedett Porcaroli
Secondo alcune indiscrezioni Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli starebbero insieme. La fiamma sarebbe esplosa sul set del film L’ombra del giorno, a breve nelle sale cinematografiche italiane.
La passione tra Riccardo e Benedetta
I due attori sarebbero stati travolti da una passione tale da averli condotti a chiudere le loro attuali relazioni.
Riccardo Scamarcio ha lasciato la compagna
Secondo i rumors Riccardo Scamarcio avrebbe lasciato la sua compagna, la manager inglese Angharad Wood, che lo ha reso padre per la prima volta della piccola Emily un anno fa, e che gli ha fatto ritrovare il sorriso dopo la fine della lunga storia d’amore con Valeria Golino.
Benedetta Porcaroli ha lasciato il fidanzato
Benedetta Porcaroli, dal canto suo, avrebbe detto addio all’attore e regista Michele Alhaiquee, con cui aveva una relazione da oltre sei anni.
Silenzio assenso?
Al momento non hanno vi sono commenti da parte dei diretti interessati circa le indiscrezioni sulla loro vita privata ma neanche smentite, dunque tutto lascerebbe presagire la nascita di un nuovo amore. A destare qualche sospetto la presenza della giovane attrice al Festival del Cinema di Venezia sbarcata in laguna senza lo storico fidanzato al seguito.
Scamarcio e la paternità
D’altra parte anche Scamarcio è molto riservato. Basti pensare che solo qualche mese fa ha parlato della sua paternità ammettendo che la nascita della figlia l’ha cambiato per sempre, rivoluzionando la sua vita.
La fine della storia con Valeria Golino
Dopo la fine della relazione con Valeria Golino l’attore aveva ritrovato il sorriso insieme alla manager Angharad Wood. I due attori non hanno mai specificato i motivi dell’addio, anche se sono rimasti in buoni rapporti, tanto da lavorare insieme in diverse occasioni dopo la rottura.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…