Le ragazze della Gen Z si sentono libere di mostrare i propri peli quando e come vogliono . A confermarlo Lourdes Leon Ciccone che al Met Gala ha mostrato i peli sotto le ascelle apparendo trasgressiva e bellissima come mamma Madonna.
Lourdes ha indossato un outfit sexy che evidenzia le ascelle in versione «full bush», confermando la nuova moda tanto in voga tra le ragazze della Gen Z che si sentono libere di mostrare i propri peli a piacimento.
Lourdes Maria Ciccone Leon è una giovane donna molto bella e molto sicura di sé. Al pari di mamma Madonna già a 24 anni, ha avuto esperienze nel mondo della moda e del cinema.
La bella Lourdes non si pone problemi nell’imporre look controcorrente. Non a caso, alla serata del Met Gala, ha indossato un abito firmato Moschino che ha lasciando ben vedere le ascelle con peli in vista.
Quella del “full bush” ovvero di non depilarsi ( in questo caso le ascelle) è, tra le ragazze della sua generazione, una scelta sempre più diffusa e, soprattutto, considerata come completamente personale. Come Lourdes Leon, infatti, anche altre star under 30, tra cui Miley Cyrus ed Emma Corrin, si sono mostrate in occasioni pubbliche con ascelle non depilate assolutamente a proprio agio.
A dire il vero già negli anni 50-60, all’epoca della Dolce Vita, la bella Sophia Loren aveva sfoggiato in più occasioni pubbliche folti peli sotto le ascelle. Seguendo queste orme, in seguito, anche Madonna e Lisa Bonet si sono mostrate pubblicamente con i peli sotto le ascelle dimostrando di aver detto addio a rasoio e ceretta, con disinvoltura, grinta e sex appeal.
Non da meno Julia Roberts, la fidanzatina d’America la quale in occasione della première del film cult «Notting Hill», si mostrò ai fan con abito smanicato e ascelle in versione «full bush». L’ apparizione datata 1999 è destinata a passare alla storia come antesignana del più moderno movimento body positivity.
La primogenita della pop star, oggi ventiquattrenne, è una giovane donna che brilla grazie ai suoi talenti tra cui quello di allerina, performer, protagonista di campagne di moda
Nata da una relazione della madre con il suo personal trainer cubano Carlos Leon, cresciuta a New York, alle spalle studi in una prestigiosa Scuola di arti sceniche e visuali (la Fiorello H. LaGuardia High School of Music & Art and Performing Arts) e tantissimi anni di danza (ha iniziato a tre anni ed è arrivata ad allenarsi «dieci ore al giorno»).
Nel 2018 ha debuttato per la prima volta in passerella, in occasione della New York Fashion Week, ed è stata protagonista di una campagna per Converse rappresentando la libertà d’espressione. Nel 2019 ha partecipato a una trasgressiva performance artistica di Disegual che riproduceva un’orgia. Due anni fa è stata il volto della collezione di Jean Paul Gaultier in collaborazione con Supreme e dallo scorso febbraio è audace testimonial per Marc Jacobs.
Il primo fidanzato di Lourdes Maria è stato il bell’attore Timothée Chalamet con cui si è frequentata per un po’ nel 2013, mentre erano entrambi studenti della Fiorello H. LaGuardia High School of Music & Art and Performing Arts di New York. Da allora però la primogenita di Madonna, ormai da quattro anni, è felicemente fidanzata con Jonathan Puglia.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…