News

La Sposa, anticipazioni sulla puntata finale del 30 gennaio

Torna la terza puntata dell’attesissima fiction “La Sposa” è prevista per domenica 30 gennaio, sempre in tv su Rai 1 e in streaming su Rai Play. Che succederà durante questo episodio? Ecco tutte le anticipazioni.

La Sposa, le anticipazioni della terza puntata

Maria deciderà di tornare in Veneto e le cose con Italo miglioreranno tanto da portare alla nascita del loro primo figlio. In stato di gravidanza, per Maria non sarà facile gestire tutto da sola. La protagonista starà male. Maria si renderà conto ben presto che necessita di un ricovero per poter stare a riposo e non mettere a repentaglio la creatura che porta in grembo, frutto del suo amore con Italo.

In mezzo a mille problemi, la giovane calabrese riuscirà a partorire, chiamando sua figlia Vittoria. Diventata mamma, Maria fonderà la prima cooperativa gestita solo ed unicamente da donne.

Serena Rossi nei panni di Maria

Sarà la terza nonché ultima puntata de La Sposa, la fiction di Rai 1 che vede protagonista Serena Rossi nei panni di Maria. La donna dalla Calabria si è trasferita al Nord Italia accettando un matrimonio per procura, nell’Italia degli anni Sessanta. Ma cosa accadrà nel gran finale della serie che ha conquistato i telespettatori della prima rete pubblica? Le anticipazioni non mancano di tenere gli appassionati con il fiato sospeso in merito a questo ultimo capitolo de La Sposa.

Quando infatti Italo e Maria decideranno finalmente di riprendere le redini della loro vita dopo un periodo difficile, la sorte li metterà nuovamente alla prova. Una sera il piccolo Paolino raggiungerà di nascosto il cortile. Sarà attratto da una misteriosa sagoma scura e proprio in quel momento scoppierà un terribile incendio che metterà a serio rischio la vita del bambino. Ad intervenire nel tentativo di salvare il figlio dalle fiamme sarà proprio Italo.

La Sposa: la morte di Italo

Il finale della fiction di Rai1, La Sposa, sarà tremendamente drammatico. Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni nella terza puntata assisteremo alla morte di Italo che nel tentativo di salvare la vita a suo figlio perderà la propria tra le fiamme, non prima di aver messo in salvo Paolino. La sua morte lascerà un grande vuoto nel cuore di Maria che, rimasta da sola, dovrà rimboccarsi le maniche.

Per lei però sarà tutt’altro che facile dal momento che è incinta del suo primo figlio. Il peso delle responsabilità la porteranno a stare male fino a necessitare del ricovero in ospedale per non mettere a repentaglio il frutto nato dall’amore per Italo.

Maria deciderà di affidare Paolino a Nunzia alla quale chiederà di potersi prendere cura di lui in sua assenza. Ben presto però la donna farà una triste scoperta. Il suo ricovero sarà destinato a durare più a lungo del previsto e una volta tornata a casa scoprirà che il bambino è stato rinchiuso in un istituto per volere di Antonio. Una situazione inaccettabile per Maria che tenterà in tutti i modi di far uscire Paolino, riuscendo alla fine a vincere la sua difficile battaglia. Dopo essere diventata mamma di Vittoria, Maria deciderà di realizzare un grande sogno del marito morto e di Vittorio, ovvero creare la prima cooperativa gestita solo da donne.

La Sposa, cosa ne pensa il pubblico?

La community discute sulla fiction di Rai 1. Consiglia dice: “Davvero una bella storia. Ieri mi sono commossa molto, bravi tutti, complimenti”. Rosa esalta la bravura dell’attrice Serena Rossi: ” Moltissimo, bellissima storia con attori bravissimi…dovrebbero trasmettere più fiction basate sulle storie che hanno formato l’Italia altro che grande fratello. Complimenti a Serena Rossi”. C’è chi vorrebbe che continuasse: ” Bellissimo una bella storia…Serena Rossi è bravissima ci fa sempre emozionare. Peccato che sono solo tre puntate”.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa