A tutto c’è un limite ( forse) tranne che sui social. Sembra, infatti, ( anche se vorremmo tanto che fosse una fake news) che una TikToker abbia trovato un insolito piuttosto insolito di fare soldi: vendere pima i peti e ora il sudore.
Sui social tutto è possibile, anche fare soldi nei modi più inaspettati: questa Tiktoker ha scoperto come farlo vendendo delle particolarità del suo corpo. I social sono ormai diventati una parte fondamentale della nostra vita. Sembra strano dirlo, è vero, ma ognuno di noi, specialmente i più giovani, passano ore a ‘scrollare’ la home di Instagram o di Tik Tok, osservando i contenuti di quelli/i che si fanno chiamare influencer.
Il termine influencer indica proprio delle persone che con i loro post influenzano la vita dei propri followers. Così facendo riescono anche a diventare famosi e guadagnare importanti somme di denaro.
C’è chi si occupa di moda, chi di lifestyle ( e fino a qui tutto normale). Ciò che lo è un pò meno è che c’è chi addirittura arriva a vendere “particolarità” del proprio corpo. Questo è il caso di Stephanie Matto, una influencer americana diventata famosa per vendere i propri peti in barattolo. Grazie a questa particolare ‘idea’, Stephanie è riuscita a guadagnare oltre 200 mila dollari con la sua ‘attività’. A gennaio però ha dovuto interrompere questo suo stravagante lavoro per problemi di salute. Così ha trovato un nuovo modo per guadagnare.
Diventata famosa per vendere i propri peti in barattolo, Stephanie Matto dopo i problemi di salute avuti a gennaio non si è arresa e ha reinventato il proprio business. Infatti, dal vendere le sue flatulenze è passata a vendere il proprio sudore, ” lavoro” che sembrerebbe fruttare tanto quanto il primo ( se non di più).
In un’intervista rilasciata a ‘Insider’, la influencer ha rivelato che ogni fialetta costerebbe 500 dollari. “Mi piace chiamarmi acero umano. Il sudore del mio seno è la linfa. Mi siedo lì e la raccolgo nello stesso modo in cui lo farebbe un albero. Tutto quello di cui hai bisogno sono bottiglie, sole, un seno e sederti alla luce come fossi un acero per ore” con queste parole Stephanie ha descritto il suo nuovo business.
Con l’arrivo dell’estate e il caldo che inizia ad aumentare sicuramente per lei sarà più facile produrre materiale per il suo business. Dunque l’ennesima stranezza nata dai social è venuta fuori, chissà che non spopoli anche in Italia, così come hanno fatto le piattaforme social e le influencer. Ciò che, sinceramente, risulta molto più difficile da comprendere è come mai ci sia qualcuno disposto ad acquistare gli umori corporei di una perfetta estranea ( ma anche se non lo fosse sarebbe uguale). Come se già non bastassero i propri.
Stephanie Matto ha raccontato di aver venduto i propri effluvi in barattolini, a 1300 euro ciascuno: circa 50 mila euro a settimana. “Che settimana pazzesca è stata. Prima di tutto, grazie per tutti gli ordini, le domande, il supporto e l’amore!”, aveva detto sui social di recente. Le richieste si susseguono senza sosta, per questo Stephanie è solita prediligere cibi che causano meteorismo, dunque iper-proteici e fagioli. Ma attenzione, Tmz rivela infatti che la ragazza ha rischiato di andare in ospedale per un eccesso consumo di barrette di fibre.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…