Certamente una canzone non può fermare la guerra ma, almeno, può aiutare chi ne ha bisogno. Che il potere della musica sia unire i popoli lo dimostra la bella iniziativa di Elodie. I proventi del suo nuovo singolo “Bagno a mezzanotte“, uscito lo scorso 9 marzo, saranno devoluti a Save the Children per donare ai bambini in fuga dalla guerra in Ucraina i beni di prima necessità.
Acqua, cibo, medicine, kit igienici, coperte per ripararsi dal freddo ma non solo. Anche supporto economico e psicologico saranno gli aiuti che saranno donati ai bambini per sostenere l’Ucraina e che saranno devoluti a Save the Children .Il brano di Elodie, scritto da Elisa, è accompagnato da un video in bianco e nero in cui Elodie, si mostra in tre vesti diverse, ma sempre sensuali.
Elodie, che dopo essersi lasciata col rapper Marracash, sta frequentando l’ex modello Davide Rossi, ha dichiarato: “Moltissimi bambini, tanti dei quali piccolissimi, stanno perdendo in queste ore le loro case, le proprie famiglie, la propria quotidianità e il futuro. La guerra, con tutto quello che porta con sé, lascerà un segno indelebile nelle loro vite. Rimanere inermi è impossibile”.
Elodie, sempre più inarrivabile, lascia senza fiato nel video del nuovo brano “Bagno a mezzanotte”, scritto da Elisa, i cui proventi
Elodie è di un altro pianeta. A confermarlo il video del nuovissimo brano scritto per lei da un’altra “aliena” (anche lei unica e inarrivabile), Elisa: Bagno a mezzanotte.
Nelle immagini postate in anteprima dalla cantante sui social, la di vede ballare sinuosa sulle note della canzone, in lingerie nera, guêpière e stivaloni cuissard. Roba da far girare la testa a prescindere, figurarsi se lo stacco di coscia è chilometrico e il viso da bambola di porcellana. Quello che colpisce in Elodie, però, è che con la sua grazia e il fisico slanciato da fenicottero, qualunque outfit che su una comune mortale risulterebbe volgare o eccessivo, addosso a lei esalta ancor più la sua bellezza naturale e sex appeal. Di un altro pianeta, appunto.
Settimana scorsa il suo amico e collega Mahmood, in occasione di un’esibizione a Dubai per Expo, ha cantato tenendo in mano la bandiera dell’Ucraina e lanciando un messaggio contro la guerra: “Sempre dalla parte degli oppressi, non degli oppressori“.
Vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, Mahmood insieme a Blanco rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest, condotto da Alessandro Cattelan con Laura Pausini e Mika il 10-12-14 maggio a Torino. In un’intervista alla radio hanno spiegato che dovranno tagliare 30 secondi della loro canzone “Brividi”.
Secondo i bookmakers, l’Italia è favorita (pagata 3 volte la posta) alla pari dell’Ucraina. In gara col brano “Stefania” della Kalush Orchestra dopo il ritiro di Alina Pas in seguito all’accusa di essere entrata nel territorio conteso della Crimea passando dal confine con la Russia, pratica illegale per la legge ucraina. Invece è quotata a 20 la vittoria di San Marino con “Stripper” di Achille Lauro: migliore della “Domenica” sanremese secondo Mahmood e Blanco.
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…