I pompieri australiani svolgono un ruolo essenziale sul territorio e con coraggio e dedizione salvano gli animali. Ogni anno posano insieme alle adorabili creature per il tradizionale calendario di beneficenza ed è grazie al calendario che raccolgono fondi per aiutare chi ne ha più bisogno.
Il tutto è iniziato nel lontano 1993 e da allora sono già riusciti a raccogliere più di 3 milioni di dollari. Sono stati distribuiti tra vari enti di beneficenza australiani, ma da quest’anno ci sono novità. Sembra che abbiano voluto allargare i loro orizzonti per portare il loro contributo a livello internazionale unendosi alla Greater Good Charities. E’ un’organizzazione di beneficenza indipendente che si dedica a migliorare la salute e il benessere delle persone, degli animali e del pianeta.
29 anni fa i pompieri si riunirono la prima volta per realizzare questo calendario ed è possibile trovarlo in più versioni. C’è la classica versione dove i ragazzi posano da soli e ci sono anche diverse opzioni dove sono insieme a cani, gatti, cavalli e animali misti.
Per questa versione del 2022 si è pensato di pubblicare una nuova edizione dove si possono vedere i bei pompieri che si godono il mare e l’estate.
Nell’arco di tre settimane realizzano il set fotografico. In questo modo i ragazzi instaurano un legame di fiducia e amicizia con gli animali con cui posano. Questi quali provengono da diversi rifugi.
E’ possibile vedere il dietro le quinte dei servizi fotografici attraverso le numerose foto e i video che vengono pubblicati sull’account Facebook Australian Firefighters Calendar e sulla pagina Instagram australianfirefighterscalendar.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…