Questa senza dubbio è una buona notizia per gli amanti del maghetto più famoso del mondo: Primark, marchio di abbigliamento low cost, ha aperto a Londra un intero negozio dedicato ad Harry Potter. Sicuramente molti di voi non staranno nella pelle e neppure i bambini nati e cresciuti con le avventure del famoso maghetto di Hogwarts.
La catena di abbigliamento low cost di origini irlandesi ancora una volta fa centro con un intero negozio dedicato al mondo della magia, anche se già precedentemente gadget e abbigliamento a tema era già passati sugli scaffali dei vari punti vendita Primark nel mondo, dove spesso troviamo anche i protagonisti dei vecchi videogiochi e quelli delle saghe cinematografiche.
All’interno del negozio gli articoli sono stati divisi per categorie: da una parte c’è tutto l’abbigliamento per bambini e adulti a tema Harry Potter, dall’altra invece tutti gli accessori per arredare casa e trasformare ogni stanza in una delle sale della celebre scuola di magia. Tra cuscini, lenzuola, asciugamani e accessori per la cucina a tema Harry Potter non c’è che l’imbarazzo della scelta! Il tutto, ovviamente, a prezzi assolutamente accessibili. Che dire? Se state programmando un weekend a Londra questa è senza dubbio una tappa immancabile!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…