Chi ha un cane conosce quante sono le sue esigenze durante l’anno e ogni giorno della vita insieme. Ci sono poi i momenti speciali della vita con un cane, i viaggi e le vacanze con un cane, l’addestramento e tante altre cose che spesso richiedono un aiutino… come quello dato dalle app per chi ha un cane. Vediamole!
Il trainer di iClicker rende divertente, veloce ed efficace l’addestramento del cane. Si tratta di una applicazione gratuita per chi ha un cane in grado di aiutarti ad addestrare il tuo cane con il clicker, un metodo che viene utilizzata dai migliori addestratori del mondo. L’app iClicker ha un’interfaccia divertente ed facile da usare perchè progettata appositamente per l’utilizzo con l’iPhone, iPod touch e iPad, tramite la quale è possibile intervenire direttamente sul comportamento e l’addestramento del proprio cane solo con un click. Per Android esistono versioni di Clicker gratuite disponibili nell’app store.
La app gratuita per la socializzazione del cane si chiama Dogalize ed ha tante funzioni interessanti come la possibilità di consultare un veterinario, un educatore o di trovare un’attività commerciale e ricettiva pet-friendly per organizzare un viaggio con il cane.
La App di Vacanzeanimali.it raccoglie le migliori strutture turistiche e ricettive in Italia pet friendly che accettano cani ed altri animali per organizzare le vacanze con i propri amici a quattro zampe. Si può usare questa app per trovare hotel, agriturismi, villaggi turistici, campeggi, B&B, ristoranti, spiagge e case vacanze in cui sono ammessi cani, gatti e altri animali domestici. Per ogni struttura è possibile visualizzare la taglia di cane accettata, l’elenco dei servizi disponibili, una galleria immagini e l’opportunità di contatto diretto oltre a offerte e last minutes.
Questa app per chi ha un cane fornisce un essenziale strumento di richiamo per il nostro amico. Con ben 12 frequenze dai 12 ai 60KHz permette di richiamare l’attenzione del cane con le frequenze dai 12 ai 36KHz mentre le restanti frequenze più alte, dai 40 ai 60KHz, servono per punire un cattivo comportamento. Questa applicazione è molto utile anche per allenare l’udito del cane, mantenendolo sempre in ottima salute.
Questa divertente applicazione ci aiuta a comunicare con il nostro cane in un modo facile e comprensibile.
Come funziona?
Il traduttore per cani è divertente da usare con tutti i tipi di cani!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…