Borsa Fixdesign con Minnie
span.c1 {line-height: normal; margin-top: 10px; color: #6f472d;} L’estate è un momento perfetto per fare shopping, gli abiti estivi e le t-shirt non costano mai moltissimo e ci si può divertire a espandere il guardaroba.
Le borse spiaggia sono belle, glam e sbarazzine, le potete scegliere tra varie opzioni presenti sul mercato ad esempio le borse in paglia, quelle in pvc, quelle in tessuto o in tela e le proposte in ecopelle, ce n’è davvero per tutti i gusti, e per tutte le tasche.
Tra le borse più in voga sulla spiaggia ci sono certamente le borse in paglia, sono comode, spaziose e capienti e resistono abbondantemente più di qualche stagione, potete anche concedervi il lusso di affezionarvi.
Tra le borse in paglia più alla moda abbiamo la cesta Particolari con fiori multicolor lavorati all’uncinetto, Baby Angel by Elio Fiorucci invece ci propone dei glamour fiori applicati sul fronte e ancora le dolcissime proposte Fixdesign ispirate alle favole.
Anche Oxus ci propone delle spiritose borse spiaggia realizzate in eco pelle bianca, in una abbiamo frutta a rilievo ed in un’altra gelati e altre golosità da spiaggia.
Camomilla ci propone delle borse molto chic con applicazioni floreali a rilievo, che sono un po’ troppo chic secondo me, ma che si prestano a meraviglia per chi ama essere sempre alla moda, anche sulla spiaggia o in piscina.
Se poi volete essere glam come le star di Hollywood potete andare in spiaggia con le borse deluxe come la Chanel 2.55 che usa Jessica Alba o magari con la Birkin di Hermes come fa Marc Jacobs!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…