Dagli USA la dieta Carbuloss che blocca l’assorbimento dei carboidrati

Lui si chiama Dott. Oz. e ha inventato delle “pillole magiche” per perdere peso e non ingrassare più. Proprio come nelle fiabe, esiste anche l’ingrediente segreto. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Il metodo Carbuloss si basa su questa formuletta: esistono integratori alimentari in grado di favoriere il blocco dei carboidrati in modo completamente naturale. Qual è l’elemento magico del Carbuloss e della sua pillola?  Praticamente l’estratto di fagiolo bianco!

Durante la nota trasmissione televisiva Dr. Oz Show, questo medico spiega che non è necessario fare tagli drastici alla propria alimentazione come quello, ad esempio, dei carboidrati. Ciò che avviene nelle diete iperproteiche come la Dukan o altre, sarebbe davvero pericoloso per la salute. Concordi con lui, ovviamente, medici di altre branche come Pediatri e Cardiologi per i quali sia l’obesità, sia i regimi alimentari innaturali sono molto pericolosi.

Secondo il Dott. Oz. invece, basterebbe assumere determinati integratori alimentari per avere ottimi risultati, tenendo sotto controllo solo l’assorbimento di zuccheri e grassi.

Ecco cosa contengono le pillole magiche di Oz.

  1. Fabenol Max. E’ un estratto clinicamente testato derivato dal Phaseolus vulgaris, o fagiolo bianco. Le proteine che ​​si trovano nei fagioli bianchi fanno si che i carboidrati complessi che entrano nel nostro corpo non vengano elaborati con gli enzimi trasformandosi in grasso.
  2. Salaretin. E’ un estratto delle radici della Salacia Reticulata, provenienti da India e Sri Lanka. E ‘stato usato per generazioni in antiche tribù indiane per il trattamento del diabete e dell’obesità. L’estratto stimola l’insulino-resistenza, rendendo possibile la trasformazione dei carboidrati in energia utile per il vostro corpo. Combinato con Fabenol Max, è considerato un ingrediente molto potente nella perdita di peso.
  3. Il Tè verde proviene dalla tradizione giapponese e cinese. Esso contiene una serie di vitamine, aminoacidi e antiossidanti. Ma la componente più importante è probabilmente l’EGCG, un polifenolo responsabile dell’abbassamento del colesterolo.
  4. Le Alghe scure sono un tipo di alga che contiene alginato, una fibra naturale che si trova nelle sue pareti cellulari. Questa sostanza assorbe l’acqua e riempie lo stomaco velocemente, il che significa che vi sentirete sazi molto più velocemente. Un altro ingrediente tipico delle alghe brune è lo iodio, un minerale che stimola l’attività della tiroide, che accellera il metabolismo.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa