Lui si chiama Dott. Oz. e ha inventato delle “pillole magiche” per perdere peso e non ingrassare più. Proprio come nelle fiabe, esiste anche l’ingrediente segreto. Vediamo insieme di che cosa si tratta.
Il metodo Carbuloss si basa su questa formuletta: esistono integratori alimentari in grado di favoriere il blocco dei carboidrati in modo completamente naturale. Qual è l’elemento magico del Carbuloss e della sua pillola? Praticamente l’estratto di fagiolo bianco!
Durante la nota trasmissione televisiva Dr. Oz Show, questo medico spiega che non è necessario fare tagli drastici alla propria alimentazione come quello, ad esempio, dei carboidrati. Ciò che avviene nelle diete iperproteiche come la Dukan o altre, sarebbe davvero pericoloso per la salute. Concordi con lui, ovviamente, medici di altre branche come Pediatri e Cardiologi per i quali sia l’obesità, sia i regimi alimentari innaturali sono molto pericolosi.
Secondo il Dott. Oz. invece, basterebbe assumere determinati integratori alimentari per avere ottimi risultati, tenendo sotto controllo solo l’assorbimento di zuccheri e grassi.
Ecco cosa contengono le pillole magiche di Oz.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…