Oroscopo bambini nati a Novembre 2013: ritorna il baby zodiaco di Donnaclick

  • Il baby Scorpione è a dir poco timido e introverso. Osserva il mondo come l’amichetto Vergine ma al contrario di lui ha paura a interagirci per non farsi male. Lo Scorpione infatti non è il classico bimbo che se cade si rialza: la forte corazza che vedremo da grande è temprata dagli urti di cui è vittima da piccolo ma purtroppo le cadute tendono a essere vissute negativamente, come un attacco del mondo cattivo ad un tranquillo esserino buono.  Per questo motivo lo Scorpione è considerato in generale un Segno nefasto: dietro la maschera di tranquillità si nasconde un abisso di emotività latente. Un piccolo Scorpione non deve assolutamente vivere traumi perché potrebbe portarseli dietro sinché sarà adulto senza capire la natura di certe abitudini o vizi.
  • Mamma e papà devono stargli dietro senza viziarlo. L’ascolto e il dialogo sono importantissimi ma sappiate che tanto amore riceverà e dieci volte tanto ve ne restituirà col tempo. Un clima proibizionista lo renderà molto ribelle dall’adolescenza in poi.
  • Se gli spiegherete con acume perché bisogna andare a scuola e lo scopo finale che ciò comporta, sarà il primo della classe. Tuttavia crescendo la voglia passerà e le femminucce più dei maschietti si emanciperanno prima del previsto.
  • Per gli amici vale il detto pochi ma buoni anche se vigilare non è mai abbastanza. Non c’è il rischio che diventi il bullo della classe ma più che altro che trascuri lo studio per bighellonare coi compagni. Agli amici intimi il bimbo donerà cuore e anima e si farà in quattro per la loro felicità, così come di consueto fa coi genitori, ma guai a tradirlo: nella vendetta il suo pungiglione avvelenerà senza perdono.
  • Lo Scorpione è il Segno legato anatomicamente alle parti esterne dei genitali e all’ano. Si sa che le bevande gasate fanno male e potrebbero dare bruciore ma nel caso dei baby Scorpione bisogna fare molta cura all’igiene di queste zone. Nel caso del pisellino dei neonati inoltre bisogna fare molta attenzione allo scoprimento del glande forzatamente, anche per non incorrere con la crescita in fimosi come già il pediatra vi avrà informate.
  • A tenerlo seduto e calmo davanti alla TV saranno i programmi sui misteri: civiltà antiche scomparse, mostri abissali, enigmi religiosi sono tra i tanti argomenti che lo interesseranno per cui a scuola storia e biologia gli potrebbero piacere. Ma crescendo potrebbero essere incuriositi dalla mente dell’uomo stesso, per diventare quindi psicologi e psichiatri.

 

I neonati di Novembre 2013

  • Con gli amici saranno piuttosto pratici al punto da sembrare opportunisti ma ho già spiegato sopra che ricambieranno con rispetto i favori ricevuti. Potrebbero soffrire di mal di mare o d’aria e di conseguenza odiare viaggiare in aereo o nave. Saranno molto fortunati ma per capricci amorosi potrebbero dilapidare i propri risparmi. Realisti e con obiettivi grandi, daranno sempre il massimo sul lavoro e per la propria famiglia.

 

Seguimi anche sulla mia pagina Facebook.

 

Leggi anche:

 

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa