Pensate alle Dive, dai corpi perfetti, con outfit firmati dai più grandi stilisti, impegnate in eventi mondani e sempre con una mise diversa, quando si accorgono del look fotocopia della collega, che magari è anche più alta e slanciata. Vediamo a chi sta meglio lo stesso abito.
Michelle Hunzicher indossa, come una splendida Venere, un vestito lungo senza spalline che la figlia Aurora ha scelto per il recente matrimonio della madre con Tomaso Trussardi. La diciottenne Aurora è bellissima, ma non ha ancora lo charme della showgirl svizzera.
Sarah Felberbaum, l’attrice de Il giovane Montalbano, sceglie un abito lungo simile allo stesso vestito di Liya Kebede. Quest’ultima lo indossa con capelli sciolti e pochissimo make up, lasciando che sia l’abito ad illuminare il look. Un vestito colorato e romantico, stretto in vita da una fascia nera, che cade leggero fino ai piedi e sta molto bene ad entrambe.
Sfida in Stella McCartney tra due bionde del grande schermo: Cameron Diaz contro Imogen Poots. Per loro un midress nero raffinato con scollatura a cuore. Cameron vince perché accompagna l’abito con delle scarpe gioiello. La splendida Laetitia Casta batte la collega Lucy Liu indossando lo stesso vestito stretto firmato da Dolce & Gabbana con stampa bianco e nero. L’attrice francese impreziosisce la mise con un’elegante giacca nera.
Altro abito, altra star: la nostra Sabrina Ferilli, in occasione del Festival del Cinema di Roma 2013, indossa un elegantissimo abito nero in chiffon, lo stesso che mostra Scarlett Johansson sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Una bionda e l’altra mora, due bellezze a confronto. Per noi, però, Sabrina non ha rivali!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…