La grande attesta che ha accompagnato la sfilata di Missoni a Milano Fashion week con la collezione P/E 2012, è stata ricambiata con un grande spettacolo di colori e geometrie. La donna Missoni vive, in questa collezione, la liberta e la consueta eleganza della maison italiana.
Un Made in Italy davvero emozionante ha entusiasmato il parterre pieno di volti noti e non che ha assistito a un alternarsi di nuance e modelli dalla bellezza quasi ancestrale. Gonne arricciate, parei di seta grezza intessuti in mille righe, abiti monospalla in un accostamento caleidoscopico di tessuti. I pantaloni con fiori enormi, i foulard, i collier di seta e i bikini danno alla collezione della prossima estate 2012 un estro inconfondibile.
E se è impossibile menzionare la quantità di colori che hanno sfilato sulla passerella Missoni, una nota particolare va posta sulla bellezza dei sandali a fiori enormi che hanno adornato i piedi con incredibile fantasia. E noi, dopo questa sfilata, non vediamo l’ora che sia di nuovo estate!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…