La grande attesta che ha accompagnato la sfilata di Missoni a Milano Fashion week con la collezione P/E 2012, è stata ricambiata con un grande spettacolo di colori e geometrie. La donna Missoni vive, in questa collezione, la liberta e la consueta eleganza della maison italiana.
Un Made in Italy davvero emozionante ha entusiasmato il parterre pieno di volti noti e non che ha assistito a un alternarsi di nuance e modelli dalla bellezza quasi ancestrale. Gonne arricciate, parei di seta grezza intessuti in mille righe, abiti monospalla in un accostamento caleidoscopico di tessuti. I pantaloni con fiori enormi, i foulard, i collier di seta e i bikini danno alla collezione della prossima estate 2012 un estro inconfondibile.
E se è impossibile menzionare la quantità di colori che hanno sfilato sulla passerella Missoni, una nota particolare va posta sulla bellezza dei sandali a fiori enormi che hanno adornato i piedi con incredibile fantasia. E noi, dopo questa sfilata, non vediamo l’ora che sia di nuovo estate!
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…