La grande attesta che ha accompagnato la sfilata di Missoni a Milano Fashion week con la collezione P/E 2012, è stata ricambiata con un grande spettacolo di colori e geometrie. La donna Missoni vive, in questa collezione, la liberta e la consueta eleganza della maison italiana.
Un Made in Italy davvero emozionante ha entusiasmato il parterre pieno di volti noti e non che ha assistito a un alternarsi di nuance e modelli dalla bellezza quasi ancestrale. Gonne arricciate, parei di seta grezza intessuti in mille righe, abiti monospalla in un accostamento caleidoscopico di tessuti. I pantaloni con fiori enormi, i foulard, i collier di seta e i bikini danno alla collezione della prossima estate 2012 un estro inconfondibile.
E se è impossibile menzionare la quantità di colori che hanno sfilato sulla passerella Missoni, una nota particolare va posta sulla bellezza dei sandali a fiori enormi che hanno adornato i piedi con incredibile fantasia. E noi, dopo questa sfilata, non vediamo l’ora che sia di nuovo estate!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…