Le calzature Fitflop sono state lanciate nella primavera del 2007 a seguito di una fruttuosa collaborazione tra due ingegneri biomeccanici, che hanno messo a punto un paio di sandali concepiti per aiutare la donna a praticare un po’ di esercizio fisico durante la sua frenetica giornata lavorativa. La tecnologia FitFlop Microwobbleboard stimola la vostra muscolatura ad ogni passo e migliora la postura, ammortizzando il carico e alleviando la pressione plantare.
Oasis Fitflop è il popolarissimo sandalo preferito dai fan del comfort, che optano per il benessere indossando un modello alla moda ma che contemporaneamente sorregga la gamba lateralmente. In camoscio foderato in microfibra non-stretch e con la famosa suola tonificante, Fitflop Oasis è il sandalo con la palestra dentro che vi accompagnerà nelle calde giornate estive.
Un estate ricca di novità per il modello in nappa Fitflop Walkstar 3, adesso disponibile in tre colori neutri e 4 tinte alla moda. Con uno stile semplice e raffinato, questi deliziosi sandali metallici passano dal giorno alla sera con pari eleganza. Un modello unico e indicato in ogni occasione. Realizzati interamente in pelle foderata in microfibra, con una cucitura a vista sulla tomaia ed un infradito supersottile, Walkstar 3 è la scarpa dedicata agli amanti del colore, che garantisce una perfetta vestibilità, e vi consentirà di fare ginnastica mentre camminate.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…