Scarpe con tacco basso 2018, le più belle per la primavera estate

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_369049′]

Non tutte siamo brave e passeggiare sui tacchi e non è detto che un sandalo per essere bello debba necessariamente avere un tacco altissimo. Ci sono bellissime scarpe con tacco basso, perfette persino per un abito da sera, specialmente se puntate su un sandalo gioiello. Dunque senza perderci troppo in chiacchiere diamo un’occhiata alle più belle scarpe con tacco basso 2018: tra le  collezioni primavera estate ce ne sono alcune davvero molto interessanti!

Sabot, sandali, slingback… a ciascuno la sua scarpa preferita, tutti modelli accomunati da tacchi larghi e comodi oppure bassi e sottili, in base alla tipologia di modello e all’occasione d’uso e in una varietà di finiture e colori. Se anche voi siete in cerca di una scarpa con tacco comodo che si possa indossare in ufficio ma anche in occasioni più formali, allora non potete perdervi la nostra breve rassegna dedicata alle scarpe con il tacco basso più belle della primavera estate 2018!

Tra le calzature più gettonate di stagione, anche nella versione con il tacco basso, ci sono i sabot, le calzature amate e odiate allo stesso tempo, che arrivano direttamente dagli anni ’90 e che marchi come Sergio Rossi, Salvatore Ferragamo e brand low cost tra cui H&M e Zara si sono divertiti a reinterpretare in una varietà di tessuti e colori. Sono calzature perfette per il tempo libero ma anche da abbinare all’outfit che sfoggiate al lavoro.

Un altro modello chiave di stagione senza dubbio è la scarpa slingback, a punta davanti e con tallone scoperto, come le classiche Chanel che Prada ci propone in versione vintage, mentre Zara punta su colori nude come il cipria e il beige, e senza dubbio non potrete resistere alle piccole borchie delle slingack di Valentino.

E poi ci sono i sandali bassi con tacco gattino oppure quelli in tonalità pastello con tacchi bassi, comodi e squadrati, come i sandali di Salvatore Ferragamo per questa primavera estate. E infine non potevano mancare all’appello i sandali gioiello con tacco basso arricchiti di pietre dure e piccoli punti luce, tra cui troviamo diverse proposte di Loriblu, Prada e diverse scarpe della nuova linea Dolce & Gabbana.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa