[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_376355′]
Zara, insieme alla nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2018, anche quest’anno ha lanciato una linea di costumi e di abbigliamento beachwear che non si perde nessuna delle nuove tendenze della moda mare 2018. Si tratta di un catalogo intero di capi e accessori che ci accompagneranno in vacanza e durante le nostre giornate al mare. Tra bikini, costumi interi e copricostumi, scopriamo insieme la nuova moda mare Zara 2018, tutti i capi e costumi da indossare in spiaggia e da mettere in valigia!
Zara per l’estate 2018 ha pensato proprio a tutto: alle giornate in spiaggia, ai pomeriggi in piscina ma anche alle nostre passeggiate in riva al mare, e lo ha fatto con una linea beachwear davvero molto interessante che punta sui grandi cult di stagione, ma con una predilezione per le fantasie e per le tonalità pastello.
Cominciamo a scoprire il nuovo catalogo di costumi Zara cominciando dalla linea di bikini: sono tutti costumi con reggiseno a fascia o a triangolo in una grande varietà di colori, sfumature e fantasie. Dal classico costume a triangolo a quello con e le rouches, grande cult di stagione, anche quest’anno non avrete che l’imbarazzo della scelta! Siete in cerca di un costume più strutturato che possa adattarsi a una silhouette curvy o ad un seno abbondante? Dovete assolutamente provare i nuovi costumi Zara con slip a vita alta o quelli con reggiseno con ferretto!
Non c’è dubbio, però, che il fiore all’occhiello della nuova linea mare Zara sia il costume intero, con una predilezione per i modelli cut out, per le stringature con laccetti e per le stampe tropical. Anche in questo caso non potevano mancare i volant che si trasformano in grandi balze.
Completano la nuova collezione beachwear di Zara minidress, tute, parei colorati e tutti gli accessori da sfoggiare in spiaggia, e poi cappelli in rafia, borse in tessuto colorate e a rete. Siete pronte per il weekend? Non dimenticate di mettere in borsa anche la protezione solare!
LEGGI ANCHE:
Costumi da bagno con volant, i più belli dell’estate 2018
Moda mare 2018, i costumi da bagno più belli per i primi weekend al mare
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…