D&G a/i 2010-2011
span.c3 {width: 649px; font-weight: normal; margin: 10px 0px;} Il tricot è nuovamente protagonista con sciarpe iper lunghe, calze al ginocchio abbinate a sandali da sera e abiti boustier, come nella sfilata di Dolce & Gabbana.
Per la donna gipsy, vestiti lunghi e vaporosi con fiori di ogni forma e colore, magari ricamati all’uncinetto, mentre chi ama il look à la garçonne può scegliere tra giacche smoking, scarpe ultra flat allacciate e fiocchi neri da abbinare alle camicie più candide.
Cammello, beige, oro e cipria sono le nuances di tendenza: dai cappotti ai tailleurs – un basic tornato in auge – i capi più eleganti sono rigorosamente in questi colori come testimoniano Dior, Valentino e molti altri couturier.
Accanto ai giacconi antifreddo fanno invece capolino cappe e mantelle alla Audry Hepburn che, uniti alla fasce per capelli – viste e apprezzate alla sfilata di Prada – regalano un aspetto ladylike.
Per essere glam anche nel grande freddo, infine, oltre ai boots dominano i doposci: bianchi, neri o marroni si abbinano a shorts e vestiti minimal e rendono sexy anche la giornata più rigida.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…