Occhiali moda Madonna e D&G foto
Insieme, hanno disegnato una collezione di occhiali da sole, MDG. I primi sei modelli sono stati lanciati sul mercato a maggio 2010.
A tal proposito i due designer italiani hanno dichiarato: “Disegnare una linea di occhiali con Madonna è stata per noi una nuova esperienza. Abbiamo pensato a forme grandi e avvolgenti, ma anche sexy e molto femminili, come la nostra moda. Il contributo creativo di Madonna è stato essenziale, anche nella creazione del logo MDG.”
Madonna è anche la protagonista della campagna pubblicitaria, che è stata scattata a lo scorso dicembre a New York da Steven Klein. La cantante Madonna interpreta la misteriosa e sensuale protagonista di un film noir. Al suo fianco c’è il bellissimo modello Tyson Ballou.
Realizzata con il semplice ausilio di una videocamera, ricrea gli effetti di un cortometraggio. Gli scatti appaiono infatti come i frame di un video e il layout delle stampe ricalca l’effetto della pellicola della macchina da presa.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…