E’ proprio la maison Louis Vuitton che per il settimo anno consecutivo si posiziona in cima alla classifica dei luxury brand più quotati sul mercato. L’etichetta francese, che appartiene alla multinazionale Moët Hennessy Louis Vuitton SA (LVMH), con un valore di 25,9 miliardi di dollari, visto l’incremento del 7% rispetto al 2012, lascia credere che nonostante la crisi, il lusso sia rimasto in vetta.
Con 19,1 miliardi di dollari, e con una crescita del 61%, Hermès sale di una posizione tra Vuitton e Rolex che con 7,17 miliardi si classifica al terzo posto. A seguire Chanel, Gucci, Prada e Cartier.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…