E’ proprio la maison Louis Vuitton che per il settimo anno consecutivo si posiziona in cima alla classifica dei luxury brand più quotati sul mercato. L’etichetta francese, che appartiene alla multinazionale Moët Hennessy Louis Vuitton SA (LVMH), con un valore di 25,9 miliardi di dollari, visto l’incremento del 7% rispetto al 2012, lascia credere che nonostante la crisi, il lusso sia rimasto in vetta.
Con 19,1 miliardi di dollari, e con una crescita del 61%, Hermès sale di una posizione tra Vuitton e Rolex che con 7,17 miliardi si classifica al terzo posto. A seguire Chanel, Gucci, Prada e Cartier.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…