Regali di lusso Natale 2009: gioielli, cellulari, occhiali da sole e non solo.

In cima alla lista di ogni donna c’é sicuramente il desiderio di ricevere un anello da sogno. Liberty, proposto dalla storica boutique Spallanzani, potrebbe essere la risposta ideale. Una rarissima tormalina paraiba a forma di goccia di 25,36 carati é incastonata in una montatura a nastro in oro bianco e diamanti taglio brillante. Decisamente trés chic!

Un altro regalo di indubbio valore é il collier in oro giallo e platino firmato Bulgari. Dedicato ad un pubblico estremamente raffinato, si illumina di 10 smeraldi di 109,48 carati, a cui vengono affiancati 36 diamanti a forma di perla, 81 diamanti rotondi taglio brillante di 25,15 carati e diamanti taglio baguette di 5,58 carati.
Il top tra i cellulari é rappresentato da Ascent TI Carbon Fibre Limited Edition di Vertu. Realizzato artigianalmente in fibra di carbonio, uno dei nuovi materiali di lusso più desiderati e desiderabili, é leggero ed ultraresistente. Il design moderno e minimal viene sottolineato da un motivo diagonale ottenuto attraverso uno speciale procedimento di tessitura con fibra di carbonio spigata.

Per coloro che passeranno le feste sotto il caldo sole caraibico o in montagna, Dior propone l’occhiale da sole DiorDelicacy. Realizzato in limited edition, é pensato per una donna audace e seducente. Le aste sono illuminate da cristalli Swarovski che si ispirano ai sofisticati decori dei pizzi della Haute-Couture.
I colori? Nero palladio con lenti grigio sfumato e avana scuro con lenti marrone sfumato.

Natale (per fortuna) é anche sinonimo di beneficenza. Montblanc, per il terzo anno consecutivo, ha deciso di supportare l’UNICEF dedicandole una collezione ad hoc nella quale vengono reinterpretati alcuni pezzi storici della maison. Montblanc Meisterstàck, la più classica ed apprezzata delle famiglie di strumenti da scrittura della maison, cambia veste per creare la linea Meisterstàck Signature for Good.
Il corpo di questa magnifica stilografica é quello classico in resina nera, ora illuminato da piccole verette e clip con finiture oro. La parte superiore del cappuccio é sottolineata da una fascia d’oro incisa con un motivo a foglie di ulivo, che richiama il logo dell’UNICEF. Al centro, uno zaffiro blu porta una nota di luce azzurra.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa