Ibrida ed eterogenea, la nuova collezione di calzature Prada è in un certo senso bizzarra, ma come sempre quando il brand si inventa qualcosa, nonostante l’impatto iniziale non troppo felice, poi ogni creazione si rivela letteralmente un successone, e probabilmente sarà così anche per la nuova collezione di scarpe primavera estate 2013.
Dagli stivaletti in stile calzettone, agli zatteroni dal mood orientale, l’aggettivo più adatto a definire questa collezione è indubbiamente “stravagante”, che, diciamolo, non è sempre sinonimo di bellezza.
ma per fortuna, in mezzo a una gamma di scarpe letteralmente folli, Miuccia Prada ci propone qualche modello più easy e versatile, insomma calzature che indosseremmo noi donne comuni, ma sempre con quel pizzico di originalità e stravaganza che caratterizza l’intera collezione.
Tra tacchi a spillo, calzature super-flat e maxi-zeppe, e tra elementi ricercati, borchie e dettagli in stile anni ’70, le alternative sono tante e quasi tutte estremamente eccentriche e orinali. Scopri una piccola anteprima nella nostra fotogallery.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…